-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gatzu74
Ciao a tutti gli utenti di questo valido forum, devo cambiare la mia auto e spero in qualche consiglio.
Allora devo sostituire la mia xsara picasso 2000 diesel del 2002 che è alla frutta e la mia idea era anche di abbassare i costi di gestione è visto che possiedo anche una pegeout 3008 1.6 diesel pensavo di fare una macchina di segmento inferiore.
la picasso la uso per andare a lavorare e il tragitto è di circa 48 km al giorno divisi in 4 viaggi , il 30% urbano con limite 50 km e il 70% superstrada dove viaggio intorno ai 110 all'ora ,ma con la fretta a volte un po' di più ,questo per 5 giorni a settimana poi di solito uso la 3008 ,ma se cambio la PIcasso userei la nuova un po' di più visto che la pegeout fa già tanti chilometri perché la usa mia moglie che percorre 100 km al giorno, ultima cosa ho 2 figli di 3 e 11 anni.
La prima auto che sono andato a vedere è stata la ypsilon 1.3 diesel e qui sono andato in confusione perché il venditore mi ha detto di considerare il benzina con il mio percorso .
Premetto che non considero di prendere auto con alimentazione a GPL o metano perché non sono adatto a questo tipo di auto mi piace la praticità e inoltre dovrei fare diversi km in più per trovare distributori , quindi diesel o benzina e non posso superare 15 mila euro e sicuramente farò pagamento rateale.
Per quello che riguarda i gusti mi piacciono Ds3 , Adam , Ypsilon,ma prendo un po' tutte le auto in considerazione possibilmente con interni il più possibile curati.
ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un parere ,ciao a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: