Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao, siccome sono salito a bordo della nuova fabia e purtroppo ho notato che l'altezza fino al sottotetto per chi siede dietro è diminuita rispetto alla fabia precedente, mi chiedevo se per la versione station alla quale sono interessato la situazione dovrebbe migliorare?

Ciao

Inviato
Ciao, siccome sono salito a bordo della nuova fabia e purtroppo ho notato che l'altezza fino al sottotetto per chi siede dietro è diminuita rispetto alla fabia precedente, mi chiedevo se per la versione station alla quale sono interessato la situazione dovrebbe migliorare?

Ciao

Ciao, tra berlina e wagon cambiano pochi millimetri (963 contro 967) per chi siede dietro.

Qui, a pagina 41 trovi tutte le dimensioni ;)http://www.skoda-auto.it/modelli/nuova-fabia/documents/skodafabia_catalogo.pdf

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 3 settimane fa...
Inviato

La macchina é assai gradevole....ma quella cartella motore, cribbio, fa venir voglia di fare l'abbonamento ai mezzi pubblici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Apprezzabile/apprezzata ma me stesso in foto, dal vivo è stata una delusione assoluta.

Auto vecchia, stilisticamente pesante con una ricerca assai noiosa e ridondante di minimale rigore.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976