Vai al contenuto

Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna Edition Concept 2014

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, ma per me il grigio sul color tabacco é un no violento.

Avrei preferito un'alcantara color antracite su cielo color nero o, perché no, tabacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissime scelte strategiche: Devo dire che la accelerazione del marchio é incredibile.

Stanno giocando una carta meglio dell' altra e se vanno avanti così si posizionano molto bene sul mercato. Complimenti allo Staff.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

Maserati-Ghibli-Ermenegildo-Zegna-5.jpg

Pure la patacca "Ermenegildo Zegna Ediscion" sul tunnel centrale... L'acquirente di una Maserati trattato peggio di quello di una Golf Goal :§

Avessero proposto questo arredamento interno come nuovo optional su tutta la gamma, secondo me avrebbero dato un tocco di esclusività in più, come nelle Lancia anni '80. Ma le edizioni speciali (che faccio sempre fatica ad associare ad auto sopra le utilitarie) non le capisco e non mi piacciono. Poi per carità, venderanno bene, se continuano a farne così tante

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

Non avevo idea di chi fosse sto Ermenegildo, ho cercato su google (e non ho ben capito lo stesso :lol: ). Comunque non mi piace molto, mi sa di quelle edizioni speciali all'italiana che di speciale hanno solo il colore e la targhetta... poi tutta quell'eleganza nei tessuti e il tunnel centrale in carbonio? Non centra nulla secondo me.

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Non avevo idea di chi fosse sto Ermenegildo, ho cercato su google (e non ho ben capito lo stesso :lol: ). Comunque non mi piace molto, mi sa di quelle edizioni speciali all'italiana che di speciale hanno solo il colore e la targhetta... poi tutta quell'eleganza nei tessuti e il tunnel centrale in carbonio? Non centra nulla secondo me.

Effettivamente una lacca nera ci sarebbe stata meglio, ma a catalogo non c'é... :pen:

Link al commento

Effettivamente una lacca nera ci sarebbe stata meglio, ma a catalogo non c'é... :pen:

C'è la radica di ebano, potrebbero farla nera e sarebbe il top.

Link al commento