-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Nicolas
Buonasera a tutto il forum, un amico mi ha chiesto consiglio su cosa acquistare così ho pensato di girarlo a voi!
Premetto che non è un grande appassionato di auto e che non gli piacciono molto le vetture sportive, anzi! Ha da poco avuto una bimba e cambiato lavoro (prima lavorava a due passi da casa e aveva una Panda del 2003 un pò sgangherata) ora fa circa 15mila km all'anno solo per lavoro e vorrebbe prendere una vettura che sia italiana e potenzialmente GPL (animo risparmioso ma anche green), ma che abbia una potenza adeguata a fare parecchia autostrada.
Era attirato dal Renegade ma i prezzi sono abbastanza alti e ovviamente c'è poco sconto (oltre a non avere una versione GPL).
Così la sua idea è di scegliere tra Delta, Giulietta e 500L, tutte col 1,4 Tjet. Diciamo che l'ultima non gli piace come stile ma l'ha presa in considerazione per il motore. Giulietta è un pò "piccola" e quella che gli piace maggiormente a livello estetico è Delta! Non lo spaventa la svalutazione perchè conta di tenere a lungo l'auto, almeno una decina d'anni, come è stato per la Panda, per cui il difetto più grande di Delta è superato, ma teme per l'assistenza/affidabilità, voi che dite? Alla fine IMHO è uguale per tutte le vetture del Gruppo giusto?
Ora il discorso è: secondo voi meglio optare per una km 0 o su un nuovo? E per quest'ultimo su che scontistica bisognerebbe puntare?
Grazie per l'attenzione
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora