Vai al contenuto
  • 0

Delta GPL, sugerimenti e consigli


Nicolas

Domanda

Buonasera a tutto il forum, un amico mi ha chiesto consiglio su cosa acquistare così ho pensato di girarlo a voi!:mrgreen:

Premetto che non è un grande appassionato di auto e che non gli piacciono molto le vetture sportive, anzi! Ha da poco avuto una bimba e cambiato lavoro (prima lavorava a due passi da casa e aveva una Panda del 2003 un pò sgangherata) ora fa circa 15mila km all'anno solo per lavoro e vorrebbe prendere una vettura che sia italiana e potenzialmente GPL (animo risparmioso ma anche green), ma che abbia una potenza adeguata a fare parecchia autostrada.

Era attirato dal Renegade ma i prezzi sono abbastanza alti e ovviamente c'è poco sconto (oltre a non avere una versione GPL).

Così la sua idea è di scegliere tra Delta, Giulietta e 500L, tutte col 1,4 Tjet. Diciamo che l'ultima non gli piace come stile ma l'ha presa in considerazione per il motore. Giulietta è un pò "piccola" e quella che gli piace maggiormente a livello estetico è Delta! Non lo spaventa la svalutazione perchè conta di tenere a lungo l'auto, almeno una decina d'anni, come è stato per la Panda, per cui il difetto più grande di Delta è superato, ma teme per l'assistenza/affidabilità, voi che dite? Alla fine IMHO è uguale per tutte le vetture del Gruppo giusto?

Ora il discorso è: secondo voi meglio optare per una km 0 o su un nuovo? E per quest'ultimo su che scontistica bisognerebbe puntare?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie mille, non male come proposte, passano gli anni ma è ancora una bella vettura, secondo me non è stata capita fino in fondo! Oggi non l ho potuto accompagnare ma mi ha detto che.non ha trovato molto, martedì nel pomeriggio faremo un secondo giro!

2 domande: quindi nuova si può ancora ordinare??

Seconda cosa: ma il tagliando è ogni 20mila km o l hanno allungato??

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.