-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
DaniCLK
Salve a tutti! mi chiamo Daniele e mi sono iscritto oggi
Possiedo una punto 2a serie (quella con i fari stretti) 1.2 8v GPL del 2000 con 288000km con il quale a luglio ho avuto un incidente.. Un tizio che correva come un matto mi ha colpito lateralmente ed è scappato provocando parecchi danni alla mia povera punto.. :mad:
Praticamente c'è da sistemare tutta la fiancata sinistra in quanto lo sportello posteriore sinistro è distrutto, idem il parafango posteriore sinistro (li c'è da tagliare purtroppo), e in più ho il ponte posteriore storto con ruota posteriore sinistra che punta verso l'interno (anche ammortizzatore andato..)
A conti fatti tra pezzi e manodopera spenderei sui 900€ per rimetterla a posto..
Stavo pensando di spendere sui 2000-2500€ e cambiare completamente auto con una più "fresca" e con meno km (nella mia zona ci sono parecchie punto 3a serie 1.3mjet davvero perfette senza un graffio e meno di 100000km)
Voi che ne pensate? Procedo al cambio dell'auto? Appena possibile posteró delle foto della mia attuale punto
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: