Vai al contenuto
  • 0

Accesso anomalo all'account Microsoft


LucioFire

Domanda

Ragazzi mi è arrivata questa email.Non so se si tratta di pishing oppure no!

Io di prodotti microsoft ho windows (originale ovviamente) e l'xbox (che è connessa ma con al quale non gioco online,non avendo l'abbonamento)

[h=3]Accesso anomalo all'account Microsoft[/h]

[TABLE]

[TR]

[TD]Account Microsoft[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Attività di accesso insolita[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Abbiamo rilevato attività insolite durante un recente accesso al tuo account Microsoft lu*****@yahoo.it. Per garantire la tua sicurezza, abbiamo fatto una richiesta aggiuntiva di sicurezza.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Dettagli accesso:[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Paese/area geografica: Svizzera[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Indirizzo IP: 164.138.78.84[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Data: 04/10/2014 12:46 (GMT)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Se sei stato tu, puoi ignorare questa e-mail.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Se non sei certo di essere stato tu, è possibile che un utente malintenzionato sia in possesso della tua password. Verifica le tue attività recenti e noi ti assisteremo nell'intraprendere le appropriate azioni correttive.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD] [TABLE]

[TR]

[TD=bgcolor: #2672ec]Verifica le attività recenti[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Per scegliere di non ricevere le notifiche o modificare la modalità della loro ricezione, fai clic qui.[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Grazie,[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Il team degli account Microsoft[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Non so se cliccare e verificare oppure no :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Hai usato per caso il tuo account per aggiungere automaticamente i contatti dell'account Microsoft a qualche sorta di social network?

no no...niente di tutto questo...almeno consapevolmente. Sul pc non lo uso (a meno che non si sia collegato da solo in qualche modo).

L'unico del quale sono a conoscenza è l'account per l'xbox.

Nella pagina di microsoft ti faceva segnalare se era sospetto...io l'ho cliccato,quindi credo di aver fatto correttamente una segnalazione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.