Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

esatto.. dove si gioca anche a basket.. ci puoi arrivare o da corso francia (prendi corso togliatti x tagliare collegno fino alla fine e poi giri a sinistra alla fine) oppure prendi via bruere, quella che ti porta sulla strada che collega alpignano a collegno.. vai per collegno e alla rotonda dopo il ponte vai a destra.. comunque si vede xkè il palazzetto è grosso..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho fatto anche una cartina veloce, così anche chi non è proprio della zona capisce dov'è.. è veramente divertente e le finali sono tiratissime.. alcune anche con pit-stop.. pensate che macchinette lunghe una cinquantina di cm rqggiungono più do 100km/h in pochissimo spazio..

x eleonor. in blu o in verde ci sono i due percorsi che ti ho detto prima.. così non ti perdi! ciao!

cartina.bmp?dc=4675467059187344741

Link al commento
Condividi su altri Social

26.gif

ero curiosa di sapere quali sono i vostri hobby...

a parte le macchine ovviamente...cosa vi piace fare?

Mountain bike (a livello dilettantistico-amatoriale, data la mia età :oops: ) e leggere! :D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Mountain bike (a livello dilettantistico-amatoriale, data la mia età :oops: ) e leggere! :D

1. perchè?? quanti anni hai??

2. Qual'è l'ultimo libro che hai letto?? E il tuo autore preferito??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
xo nn ricordo,è una pilsenr o una lager?

ho controllato ieri sera, è una lager....

p.s. DESMO16, noto con piacere ke hai ancora il "mio" avatar.... 8)

..si mi pice molto in questa proposta..

P.S: attendo una versione ristilizzata del Daily

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.