Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Douson Cric??? Quel concentrato di seghe mentali degne della nostra cara conoscenza di via ada negri?? Quello sì che va oltre ogni umana immaginazione (e incubo) ;-P

Comunque è vero che ER è sanguinolento, non posso darti torto

Ebbene, si... quel concentrato di seghe mentali esagerate (il paragone non è troppo felice... le seghe di via ada negri sono di un livello ben più basso) è decisamente più culturale di un telefilm in cui arrivano persone smontate in un pronto soccorso, e, mentre le rimontano inondando con fiumi di sangue miste a frattaglie il pronto soccorso, medici con tumori al cervello, infermiere lesbiche e attori in continuo turnover ci rendono felicemente partecipi dei più inverosimili cazzi loro.

ciao ciao!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Cmq non avevo visto quella GNOCCONA del tuo Avatar!!! Quella che ha fatto il film dell'orrore con il pescatore-assassino.............. che GNOCCA signori!!!

Com'è che si chiama?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Culturale, certo :lol:

Forse utile per analizzare quello che ti potrebbe succedere se incominci a farti seghe mentali... o per stilare un elenco aggiornato e preciso delle gravi carenze psicologiche della gioventù odierna se riesce ad identificarsi con certi personaggi...

A questo punto preferisco il buon vecchio A team anche se lo conosco ormai a memoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se vogliamo essere veramente pignoli, altro che A Team... c'è solo lui, il mitico ed inimitabile McGyver! :D :D

Eccolo!!! Qua lo volevo l'ingegnere... W McGyver!!!

L'idolo di noi panciuti, occhialuti, nerd, calvi e sudaticci ingegneri! :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Copio e incollo dal mio profilo:

"Alpinismo, fotografia, automobilismo, nuove tecnologie, cucinare, enologia e slow-food".

Ci aggiungerei il cinema (da spettatore insaziabile), il free-climbing e lo scialpinismo, la musica jazz, il calcio (sempre forza magica roma), la lettura di montagna e/o noir-gialli sul genere lucarelli e camilleri.

Il problema è combinare tutto con lo scarso tempo a disposizione... :roll: :cry:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

...faccio del buon e sano motociclismo....praticamnte in giro a far nulla con la mia fedelissima Hornet900...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

leggere tanto, film, calcio (praticarlo e guardarlo [forza PALERMO e forza Milan]), archeologia, simpsons, auto, moto, shopping, mangiare e cucinare, computer, musica, body building (praticarlo), basket (praticarlo), parlare al telefono ( :lol: ), elettronica in generale, donne (scherzo)....................

...................ehm........................

sono troppi???????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Beh, a parte il discorso automobili...m'interesso un pochino del settore informatico in generale (anche per motivi di lavoro, più che altro). Quando riesco, faccio un po' di trekking in montagna e comunque, nel limite del possibile, faccio camminate e cose di questo tipo: sapete, negli ultimi due anni con molto impegno son riuscito a buttare già tantissimi kg, diventando un sostenitore della filosofia no-panz... :lol: ...per cui potete immaginare il perchè di tanto impegno nel "mantenimento"... :roll:

PS: io qualche puntata di E.R. l'ho vista, e non mi è sembrato assolutamente male come serie. Se quello è sanguinolento, allora C.S.I cos'è? Splatter allo stato puro? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.