Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?


Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Bum!

Che grandi arrampicate sugli specchi, fai alpinismo, eh? :wink: :D

Lho sparata grossa eh? ;)

In effetti era più verosimile direche il frazionato aveva combattutto in vietnam.. :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..non dire così, di questi tempi porta male :cry:

...Spezzo una lancia...

..il mio hobby principale é guidare in souplesse con la mia guzzona per i colli novaresi..libidine, sopratutto quando sorpasso le colonne di automobilisti inkazzati in colonna :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio hobby e' l'astronomia. Con un gruppo di amici passiamo intere notti all'aperto, magari in montagna e d'inverno, ad osservare il cielo! Ho un piccolo telescopio (per chi ne capisce e' un rifrattore 70 mm con focale 900 mm) ed anche un binocolo 10x50 buono anche per le vicine di casa!! (scherzo ovviamente :-D )

L'altro mio grande hobby e' la pesca e la nautica in genere.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...oltre a praticare arti marziali.... :D

..karate? a quale grado sei arrivato?

..tra un po intraprendero un nuovo Hobbie, mi faro la birra da solo.... :D

..la conosci questa?

menabrea.jpg

..anche se non si capisce molto é la birra Menabrea che é prodotta dalle parti di Biella (in quella che io considero "zona Lancia" per eccellenza)..

Link al commento
Condividi su altri Social

..anche se non si capisce molto é la birra Menabrea che é prodotta dalle parti di Biella

Conosco, conosco!!! 8)

Non ti dico la soddisfazione di sorseggiare la Menabrea seduto sulla terrazza del rifugio Piazza in Valchiusella dopo una giornata passata a spelarmi le dita sulle rocce di Traversella!! :D

Ritrovi la pace dei sensi :wink:

http://www.traversella.net

Ciao ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

..tra un po intraprendero un nuovo Hobbie, mi faro la birra da solo.... :D

..la conosci questa?

menabrea.jpg

..anche se non si capisce molto é la birra Menabrea che é prodotta dalle parti di Biella (in quella che io considero "zona Lancia" per eccellenza)..

Si, la conosco, l'ho assaggiata lo scorso anno,so ke ha vinto anke dei premi a livello mondiale, davvero molto buona, xo nn ricordo,è una pilsenr o una lager?

Ma è tuo il sotto bikkiere scannerizzato?

mi manca :( (p.s. colleziono anke sotto bikkieri di birra, ne avro un centinaio....)

...oltre a praticare arti marziali.... :D

..karate? a quale grado sei arrivato?"/quote]

si, Karate, ho anke postato una foto nella sezione facce dei forumisti...

sono cintura nera II dan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

A me piacciono gli aerei, le navi (militari) poi (una volta) l'aereomodellismo ed infine leggo ancora un po'. Ah dimenticavo: la musica soprattutto Jazz acustico (preferenzialmente jazz freddo) ma anche un po' di sinfonica. Ho letto anche alcuni libri sulla storia del Jazz. Io credo che sia una storia interessantissima

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.