Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

in optional anche il comodo pantografo

Foto-art-1891-Pantografo-Fs.jpg

disponibile rosso pastello o in colore carrozzeria (+ 500 euro)

Sei indietro....c'è anche la versione famigliare a guida autonoma :lol:

Torino_tram_2885.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando all'aspetto tecnico mi sarei aspettato da Tesla il posizionamento di un gruppo motopropulsivo all'anteriore esattamente uguale a quello posteriore in modo da sfruttare le economie di scala della produzione (anche in ottica della realizzazione di una berlina a trazione anteriore), invece hanno previsto un motore più piccolo e diverso....
si vede che l’altro non ci stava o pesava troppo e sballa la distribuzione dei pesi ;)

Anche io penso che non ci stesse o meglio che non abbiano pensato in fase di progettazione alla possibilità di installarlo, è anche vero che le potenze in gioco sarebbero state veramente notevoli (già sono elevate per la versione 2wd....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'aspetto tecnico mi sarei aspettato da Tesla il posizionamento di un gruppo motopropulsivo all'anteriore esattamente uguale a quello posteriore in modo da sfruttare le economie di scala della produzione (anche in ottica della realizzazione di una berlina a trazione anteriore), invece hanno previsto un motore più piccolo e diverso....
si vede che l’altro non ci stava o pesava troppo e sballa la distribuzione dei pesi ;)

E' probabile che il motivo è che non ci stia (o che non abbiano pensato in fase di realizzazione della piattaforma alla versione 4wd), sul fronte della distribuzione dei pesi non credo.

Potrebbe anche essere che il motore che vediamo ora all'anteriore sia quello che sarà utilizzato sulle prossime berlina a larga diffusione....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

L'overclock dell'auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tesla Model S P85D Will Accelerate Faster With Software Update

Impressive performance, usable range, and luxury appeal aside, perhaps the most intelligent and coolest feature of the Tesla Model S is its ability to improve thanks to over-the-air software updates. And for those fortunate few to have an all-wheel-drive Tesla Model S P85D in the driveway, Insane mode is about to get just a little more insane.

According to a Twitter post from Tesla CEO Elon Musk, a new software update for the dual-motor Model S P85D will improve acceleration from 0-60 mph by about 0.1 second. Acceleration in the standard P85 will also improve, but not quite as much. Tesla clocks the P85D currently at 3.2 seconds from 0-60 mph, riding on a colossal wave of all-electric thrust that totals 691 hp and 687 lb-ft (470 hp/443 lb-ft from the rear motor, and 221 hp/244 lb-ft up front).

However, our colleagues at Motor Trend tested the Tesla Model S P85D and recorded a 0-60-mph sprint of 3.1 seconds. If the D is about to get even quicker as a result of an update to its “inverter algorithm,” we could see that time fall to as little as 3.0 seconds. That would be right on par with the 2015 Chevrolet Corvette Z06, which is most certainly not a four-door, all-electric luxury sedan weighing just shy of 5,000 lbs. Then again, we’ve already seen that the P85D is fantastically quick off the starting line, even when matched up with a Ferrari 458 Italia.

Musk also notes on his Twitter feed that the goal of the all-wheel-drive system behind the dual-motor Tesla Model S P85D was actually improved traction in snowy conditions. Apparently “Insane speed was a side effect.” Not sure whether the eccentric evil-genius billionaire is serious or just playing it cool, but apparently there’s at least one P85D owner out there who is savoring the wintertime benefits. Musk also posted this video (below) of a P85D climbing an icy road past a few disabled SUVs.

For all we know those vehicles could be stuck because of bald tires or any number of reasons, but it’s nonetheless impressive to see the Tesla best the icy hill. Let’s also not forget the Tesla depicted in the clip is wearing Michelin X-Ice Xi3 winter tires, and we’ve long professed that proper rubber goes a long way regardless of all-wheel drive.

Check back for soon for an update on Tesla’s official acceleration numbers for the updated Model S P85D.

Tesla Model S P85D Will Accelerate Faster With Software Update

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qui amsterdam, invasione di tesla... Viste almeno 15 in un.pomeriggio... Ci sono perfino i taxi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Gli dai in permuta da rottamare la 174.570.0?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.