Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

http://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-01.jpghttp://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-02.jpghttp://media.autoblog.it/f/fer/ferrari-f60america/th/2014-ferrari-f60america-03.jpg

La F60America è il regalo che Ferrari dedica alla sua filiale nordamericana, che spegne quest’anno le 60 candeline e si merita quindi un dono assai prezioso. Questa serie speciale è realizzata in 10 esemplari ed è la vettura a cui Montezemolo alludeva durante la sua conferenza al salone di Parigi, quando parlò di un modello in serie limitata da 2.5 milioni di euro ad esemplare (tutti venduti). Secondo Ferrari la special coniuga due grandi passioni dei clienti statunitensi: il motore V12 e la guida a cielo aperto.

Autoblog.it

Mah... non so che pensare

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il design è veramente bello; a mio giudizio la scelta dei colori è tragica dato che riesce a rendere un mostro di eleganza la Firebird di Smoke and the Bandit.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

foto photoshoppate con il deretano :roll:

per la vettura, quel posteriore, soprattutto nella parte bassa, è inguardabile, bello il side, frontale boh...troppi segni e proiettori banali..

interni in rosso verniciato :disp2:

Inviato

Esteriormente non mi dispiace,ma devo rivederla in foto migliori...dentro n'à cafonata:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Ha un non si che di bello ma il brutto PS la rende peggiore di quello che IMHO è.

Certo che però il design Ferrari si è tamarrato parecchio.

Inviato
Davvero brutto il paraurti anteriore; inguardabili gli interni... mamma mia :?

quoto in toto (Non Cutugno):lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Aspetto di vedere delle foto reali.. Almeno per valutare "cosa non mi abbia colpito"..;-) (accostamenti colori a parte, visto che credo siano studiati USA)

Anche se ho la vaga sensazione che dal vivo -pur essendo una special- sarà notevole8-)