-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
RobyNA
Salve a tutti. Cerco un auto diesel, segmento c, dai bassi consumi (16-17 al litro Min. ).
Attualmente ho una mito tjet 155cv. É veramente scattante, veloce e con una frenata mostruosa, ma ahimè, passo più tempo col benzinaio che con la mia donna.
É giunta ora di cambiarla per i consumi, e perché vorrei salire di segmento (quindi anche comfort di marcia etc).
Ero orientato su diversi moDelli, ma 3 in particolare non mi fanno dormire la notte.
Le ordino in base a quale preferisco
1) a3 sportback 2.0 140cv my 2009
2) impreza sport 2.0d 155cv
3) bmw 120d rest. 177cv
Ovviamente, se avete consigli proponere pure.
Opel e vw le scarto, così come classe a è classe b.
Ogni sett umana faccio 400 km +400 di autostrada; quindi mi serve un auto dai consumi bassi, con un buon bagagliaio e (se possibile) con Cruise control.
l auto la prenderei usata, e con un budget di 10.000€ più o meno.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che ricevo.
p.s. prima della Mito avevo una mini one d 1.4 75cv rimppata a 98.1 e 230nm. Con il pieno fino al tappo e senza stare attento ai consumi (piede pesante) facevo tranquillamente 900km, e la cambiai per mutate esigenze (mi serviva un auto più spaziosa).
Presi la mito (che è piccola comunque, ma più spaziosa della mini) però consuma troppo (ho fatto un errore a prenderla)
Sono molto attento alla manutenzione.
L auto (per il mio lavoro) mi servirebbe anche per apparire (per questo ho scelto l audi e la bmw) sulla subaru sono indeciso, perché molto spartana negli interni .
Ripeto:grazie anticipate per le risposte! Buona giornata a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
20
10
7
4
Giorni di maggior attività
15 Ott
26
12 Ott