Vai al contenuto

Il Bologna...americano!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

[h=1]Ufficiale: il Bologna è di Tacopina e Saputo[/h] [h=2]Pronto un investimento da 100 milioni di euro: il sogno è Mancini[/h] 11:13 - Poco dopo la mezzanotte Joe Tacopina ha firmato il contratto ed è diventato il nuovo proprietario del Bologna. L'avvocato di New York ce l'ha fatta sei anni dopo il primo tentativo. Con lui c'è l'italocanadese Joey Saputo che è alla guida anche dei Montreal Impact. I due hanno promesso un investimento da 100 milioni di euro: il sogno per la panchina si chiama Roberto Mancini. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport Mancio è già stato contatto e sarebbe pronto un contratto di 5 anni.

C_4_articolo_2073551_upiImagepp.jpgIl Bologna non ha comunicato nulla sul proprio sito ufficiale, ma è stato lo staff del legale a diffondere le foto della firma. Nei prossimi giorni saranno illustrati i dettagli e in Emilia è atteso Joey Saputo, imprenditore canadese e socio forte del gruppo americano.

Tacopina garantisce l'aumento del capitale sociale con un versamento di 6 milioni sui 13 deliberati e liquida i soci uscenti, in testa l'ormai ex presidente Guaraldi, con un bonus di 6,3 milioni spalmati in tre anni.

La cordata a stelle e strisce vuole fare le cose in grande ed è stata accolta dai tifosi con grande entusiasmo. L'obiettivo è l'immediata promozione in Serie A, ma c'è anche chi parla già di Europa. Poi c'è in programma anche la ristrutturazione del Dall'Ara.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Speriamo bene! Negli ultimi anni giocava talmente da schifo che, nonstante abbia la tessera del tifoso, ci sarò andato due o tre volte.

E speriamo che si affidino ad un manager competente per gli acquisti, da quando è andato via Longo, che aveva lavorato bene, hanno fatto delle campagne di acquisto-cessione disastrose, con giocatori mediocri sovrappagati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Non c'è Gianni Morandi !??!?!? :botte:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.