-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
madmaf
Ho cercato un topic sull'argomento, ma non l'ho trovato (se esiste, qualcuno mi gira il link, please? )
Dovrò comprare nel prossimo futuro un'auto in grado di trasportare una carrozzina, per cui mi sarebbero utilissimi consigli di chi ha esperienza nel ramo!
Requisiti:
* buona visibilità per il disabile
* dimensioni non eccessive (dovrà muoversi decentemente sia in città che in viaggi a corto/medio raggio)
* cilindrata non eccessiva (sotto 1.9L)
* almeno 3 posti + carrozzina
* alimentazione diesel o gas
* un bagagliaio accettabile con tutti i passeggeri a bordo
Sarebbe bello avere:
* carrozzina che può arrivare accanto al guidatore
Chiederei anche lumi sui pregi/difetti delle soluzioni a tetto rialzato rispetto a quelle a pianale abbassato e sui pregi/difetti delle varie soluzioni di accesso a bordo (diamo per assunto che il disabile trasportato sia sempre in carrozzina: lasciamo da parte le soluzioni di accesso che prevedono un trasferimento del disabile, come quelle che ruotano/estroflettono il sedile).
Sono infine graditi riferimenti ad allestitori specializzati o a showroom in Piemonte, meglio se in provincia di Torino.
Grazie a tutti!
Modificato da madmafSome guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
Then go racin' in the street
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: