Vai al contenuto
  • 0

parere yaris del 2007 a gpl

pipponets

Domanda

cercavo un auto da battaglia, mi sarei imbattuto in una Yaris 1,0 a gpl, circa 130000km è del 2007 mi costerebbe 3000 € ma il fatto che sia a gas mi frena, molto, peccato perché sembrerebbe messa bene. Pareri ???????????????? in attesa di consigli grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Quoto.

Yaris e gpl non è un binomio che è andato particolarmente d'accordo. Cercane una solo benzina e meno sfruttata, anche perché il 1.0 della Yaris è molto parco e non è difficile superare i 16km/l

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

aggiornamento, ho visto l'auto , apparentemente bella, ma .......frizione da rifare, valvole come minimo da r'egolare sicuramente, mi sa che mi orientero su una punto del 2002 che con un millino o poco più si trova si anche con meno km . non è che mi interessi il gpl . L'auto fara' poki km .

Link al commento

• 0
aggiornamento, ho visto l'auto , apparentemente bella, ma .......frizione da rifare, valvole come minimo da r'egolare sicuramente, mi sa che mi orientero su una punto del 2002 che con un millino o poco più si trova si anche con meno km . non è che mi interessi il gpl . L'auto fara' poki km .

Attento al servosterzo.. Di quel periodo a quei prezzi si trova molta roba a benzina in buone condizioni.. Y di fine serie ben messe.. Peugeot 206..qualche fiesta zetec..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento