Vai al contenuto

Solo le trentennali saranno auto "storiche"?


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Leggo frequentemente , ma difficilemente posto qualcosa.. ma questa dell'abolizione delle agevolazioni la sto seguendo con grande interesse, e leggere di queste notizie mi fa mal sperare, vorrei solo precisare una cosa, il governo non ha nemmeno discusso gli emendamenti presentati contro l'eliminazione delle agevolazioni, ma ha deciso in modo del tutto autonomo e autoritario di fare il maxiemendamento che verra votato domani (venerdi) , e, dopo essermi letto tutte le 100 e rotte pagine di politichese ( e di prese x i fondelli ..) non ho trovato nessuna traccia delle modifiche proposte.. ergo.. non le hanno prese nemmeno in considerazione (..ho trovato "curiosamente" molti punti a favore dei soliti dipendenti statali e enti inutili, se avete tempo leggete il testo.. vi fare 4 risate e anche qualche inca..tura) , staro' avedere come procedono le cose.. e , purtroppo come sara' per tanti, provvedero di conseguenza , l'ultimo dei miei pensieri e' la rottamazione ( dopo essere sopravvisuta a superbolli per diesel, blocchi, qualche anno di piu o meno abbandono, e 23 anni di vita.. di certo non la sacrifico in nome dei politicanti) , ha ragione l'amico Oldcroma.. l'italia e' un bellissimo paese.. per starci come turisti... o con la targa rumena (o bulgara e via dicendo).....

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se essere felice perchè presserano un bel po di miata e quindi la mia diventerà rarissima:lol:, o essere incazzato per il bollo pieno per altri 10 anni :muro:

che buffoni che sono, dopo la genialata del superbollo insistono nello spremere gli automobilisti

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se essere felice perchè presserano un bel po di miata e quindi la mia diventerà rarissima:lol:, o essere incazzato per il bollo pieno per altri 10 anni :muro:

che buffoni che sono, dopo la genialata del superbollo insistono nello spremere gli automobilisti

Avvisa Per che se il bollo fa fuori qualche T20 glielo guido io fin su a Goteborg :D

E convincilo a venire a Spa che la Punto ce l'ha ancora :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate se lo richiedo: è già effettiva la legge? cioè se compro un auto di 24 anni domani stesso pago il passaggio con la maggiorazione di prezzo?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvisa Per che se il bollo fa fuori qualche T20 glielo guido io fin su a Goteborg :D

E convincilo a venire a Spa che la Punto ce l'ha ancora :si:

penso che per Spa abbia qualcosa di ben piu cavallato pronto :mrgreen: se deve essere fiat piuttosto che la punto meglio l'argenta:D

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che per Spa abbia qualcosa di ben piu cavallato pronto :mrgreen: se deve essere fiat piuttosto che la punto meglio l'argenta:D

Io sapevo dell'alternativa italiana, spero non abbia ceduto alle tentazioni di Monaco!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

. o con la targa rumena (o bulgara e via dicendo).....

Piccolo OT

Grazie no :asp:

A parte che è illegale in quanto entro i 6 mesi di circolazione l'auto andrebbe re-immatricolata.

Ma dal momento che la targa viene usata anche per fottersene del CdS, per tentare di non pagare le tasse dovute (e non parlo del bollo che sarebbe la punta dell'iceberg) e mancati risarcimenti a chi ha la sfortuna di subire danni dalle suddette targhe.....

se volete la targa rumena-bulgara....vi trasferite in Romania-Bulgaria in pianta stabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo dell'alternativa italiana, spero non abbia ceduto alle tentazioni di Monaco!

il prezzo di entrambe è ottimo, l'italiana necessita di un po di lavoretti e comunque è molto piu costosa anche solo se ci fai 5/6k km all anno, a fascino vince a mani basse, ma penso che la tedesca sia anche piu divertente da guidare e alla fine per com la userebbe Per gli darebbe piu soddisfazioni

Piccolo OT

Grazie no :asp:

A parte che è illegale in quanto entro i 6 mesi di circolazione l'auto andrebbe re-immatricolata.

Ma dal momento che la targa viene usata anche per fottersene del CdS, per tentare di non pagare le tasse dovute (e non parlo del bollo che sarebbe la punta dell'iceberg) e mancati risarcimenti a chi ha la sfortuna di subire danni dalle suddette targhe.....

se volete la targa rumena-bulgara....vi trasferite in Romania-Bulgaria in pianta stabile.

quoto è ora di finirla con queste furberie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il trucco sta nell'immatricolare in Romania l'auto ad un proprio parente ( ovviamente se sei rumeno...).

In molte famiglie, la moglie è cittadina italiana ed il marito è rumeno , così si aggira il problema.

Me lo ha detto un rumeno !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il trucco sta nell'immatricolare in Romania l'auto ad un proprio parente ( ovviamente se sei rumeno...).

In molte famiglie, la moglie è cittadina italiana ed il marito è rumeno , così si aggira il problema.

Me lo ha detto un rumeno !

si ma in teoria ora non potresti piu guidare abitualmente un auto non intestata a te, il problema è come lo dimostri in pratica che non è un evento sporadico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.