Vai al contenuto

Solo le trentennali saranno auto "storiche"?


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

da quello che ho capito si uniformeranno tutti verso questa direzione.Se da una parte è giusto (legge per tutti uguale)...dall'altra...andassero affanculo.

Fra pochi anni dovrò trovare il sistema di fermare la mia auto per conservarla,senza pagare inutilmente una tassa per una macchina che non userei

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Legge uguale per tutti sta benissimo. È una scemenza qualcuno si qualcuno no.

Legge inutile e stupida sta meno bene.

Visto che aumenta pure, io ho calcolato che nei prossimi dieci anni devo dargli ancora un seimila euro. Son soldi che nella vita possono servire anche ad altro.

Sapete che c'è? Prossimamente bel video del ragno che la tira su. Così com'è, pure lavata e lucidata. Piuttosto che mandarla in mano a qualche usurpatore straniero che viene qui a farmi la carità ridendosela, oppure passarla ad un altro alfista facendo in modo che per lo Stato continui ad essere un limone, la trito personalmente con orgoglio. A fine filmato il mio faccione con la mano sulla punta del naso a fare birignao all'erario.

La trito che non rimane niente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente sarei per l'evasione del bollo di gruppo, compresi i proprietari di vetture più moderne. Devono capire che le cose devono cambiare!

Riduzione al 50% rispetto all'attuale, abolizione superbollo e il ritorno della tassa di circolazione (rigidamente controllata, auto per auto) sono assolutamente imperativi IMHO.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua è almeno €1?

Si.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando: Piemonte, Lombardia, Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Basilicata non erano le regioni che avevano deliberato in maniera contraria al governo?:pen: Confesso che negli ultimi tempi non ho molto seguito la questione, anche perchè francamente si capisce poco con chi dice una cosa e chi ne dice un'altra. Come stanno veramente le cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qualche parte in rete, credo Automobilismo, che il governo interpellato sulla questione ha detto chiaramente che tutte le regioni devono allinearsi alla legge nazionale. Quindi, tutte quelle che avevano deciso di lasciare inalterate le agevolazioni compresa la Lombardia, devono tornare sui propri passi e far pagare il bollo per intero.

@Paolo: pagherai una tariffa leggermente scontata rispetto alla mia che è €0 ma considerando che hai una 50ina di CV in più il costo finale dovrebbe essere equivalente, forse qualcosina in più. Io ho lasciato 340€

Edit: ricordavo bene

http://www.automobilismo.it/il-ministero-ci-ha-risposto-il-bollo-per-le-storiche-si-paga-come-per-le-altre-auto-auto-23251

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che fa imbestialire è che non ci ricaveranno nulla ma lo fanno lo stesso così, tanto per il gusto di sodomizzarti.

Già il superbollo non è servito un tubo come entrate, ma non bastava perchè inculava solo pochi appassionati, ore ne fottono molti di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qualche parte in rete, credo Automobilismo, che il governo interpellato sulla questione ha detto chiaramente che tutte le regioni devono allinearsi alla legge nazionale. Quindi, tutte quelle che avevano deciso di lasciare inalterate le agevolazioni compresa la Lombardia, devono tornare sui propri passi e far pagare il bollo per intero.

Se ne parlava giusto una pagina fa. Mi autoquoto:

Mi pare naturale che in un question time il MEF o chi per lui ribadisca i contenuti della legge di stabilità, ma questo non aggiunge niente a quanto già si sa: non è stato preso un solo provvedimento, né emanata una sola circolare ministeriale sull'argomento nel 2015. Il governo continua a dire che le agevolazioni sono state abrogate, e le regioni che possono reintrodurle motu proprio. Questa notizia in sé non fa fare mezzo passo avanti alla questione.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Legge uguale per tutti sta benissimo. È una scemenza qualcuno si qualcuno no.

Legge inutile e stupida sta meno bene.

Visto che aumenta pure, io ho calcolato che nei prossimi dieci anni devo dargli ancora un seimila euro. Son soldi che nella vita possono servire anche ad altro.

Sapete che c'è? Prossimamente bel video del ragno che la tira su. Così com'è, pure lavata e lucidata. Piuttosto che mandarla in mano a qualche usurpatore straniero che viene qui a farmi la carità ridendosela, oppure passarla ad un altro alfista facendo in modo che per lo Stato continui ad essere un limone, la trito personalmente con orgoglio. A fine filmato il mio faccione con la mano sulla punta del naso a fare birignao all'erario.

La trito che non rimane niente.

io la fermo e la metto via.E se devi "ragnare" mi prendo volentieri la tua e la conservo :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quello che fa imbestialire è che non ci ricaveranno nulla ma lo fanno lo stesso così, tanto per il gusto di sodomizzarti.

Già il superbollo non è servito un tubo come entrate, ma non bastava perchè inculava solo pochi appassionati, ore ne fottono molti di più.

quello che mi dispiace di più,oltre che per le mie finanze, che andranno alla pressa migliaia di vetture...si creerà un bel buco...e fra vent'anni quelle auto non ci saranno.(stessa cosa per le moto) è un peccato secondo me.

Così non si invoglia nemmeno la gente alla passione per le auto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.