Vai al contenuto

Jaguar F-Type AWD (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

viasta la 2wd oggi nera, imho è perfin meglio della cabrio. Gran bel macchinone

É decisamente meglio della già stupenda roadster!

Ne ho vista una in BRG con cerchi e finiture in nero e :sbav:

Link al commento
Condividi su altri Social

É decisamente meglio della già stupenda roadster!

Ne ho vista una in BRG con cerchi e finiture in nero e :sbav:

allora io ho provato la 2wd S da 380cv, purtroppo provata in citta` ergo prova inconsistente quindi non sto a postare le mie impressioni

ad ogni modo, mi pare che una versione 4wd vada nella direzione di porre le basi per il cliente tipico di carrera4, con il grande difetto di non

avere i due micro-sedili dietro (costando pero´ 20mila euro circa di meno)

la coupe´ e` bellissima, non ci sono paragoni, onestamente non so quanto vantaggio si possa trarre dalla trazione awd, ma magari ha un appeal di vendita molto forte in mercati a forte caratterizzazione invernale: scandinavia, russia, germania e polonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io ho provato la 2wd S da 380cv, purtroppo provata in citta` ergo prova inconsistente quindi non sto a postare le mie impressioni

ad ogni modo, mi pare che una versione 4wd vada nella direzione di porre le basi per il cliente tipico di carrera4, con il grande difetto di non

avere i due micro-sedili dietro (costando pero´ 20mila euro circa di meno)

la coupe´ e` bellissima, non ci sono paragoni, onestamente non so quanto vantaggio si possa trarre dalla trazione awd, ma magari ha un appeal di vendita molto forte in mercati a forte caratterizzazione invernale: scandinavia, russia, germania e polonia.

Le versioni 4WD sono fatte sopratutto per mercato USA, snowbelt. Stessa cosa vale per la futura Alfieri.

Per il resto concordo in pieno, auto fantastica. Peccato per l' assenza dei due strapuntini. Maserati Alfieri, se li presentasse come nel concept avra' un punto in piu'. Purtroppo (almeno per me :lol:) mi pare di capire sara' anche contraddistinta da un prezzo piu' a livello di 911 che di F-type.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Si effettivamente io per motivi miei di viaggi tendo a considerare i mercati dell'emisfero est e basta...hai ragione usa e Canada pure

Alfieri molto bella ma forse più in concorrenza con Mercedes gt e 911 gts

A molti non sembra ma avere quei due strapuntini fa la differenza tra avere una macchina per tutti i giorni ed una per la domenica... Alla fine della fiera ØØØ stanno facendo una scontistica esagerata sulla coupe al lancio te la danno col 10/12 % oltre a delle campagne Con riscatto ottime... Se non fossi dovuto venire in Norvegia a schiattare ci avrei pensato su

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli strapuntini, ottimi per la spesa, bimbi piccoli, il cane (con le cinture, come gia' detto altre volte), cambio pneumatici pronto pista...

Sulla GT3 ho anche fatto un esperimento e mi sono offerto di viaggiarci dietro per una mezzora (vabbe' pero' sono basso 1.74), alla fine dovevo giusto piegare un po' la testa.

per quanto riguarda gli sconti, a cosa ti riferisci, alla F-type o alla 911? In generale come consiglio io ti direi che una Jag nuova ancora non conviene, anche se usato fresco sul coupe' per ora non se ne vede assolutamente. Cosa diversa invece per la roadster le cui quotazione sull' usato la rendono parecchio accessibile...anche lei a me piace da impazzire e a dire la verita' essendo uno che gode a viaggiare senza tetto sempre, forse alla fine la preferirei.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli strapuntini, ottimi per la spesa, bimbi piccoli, il cane (con le cinture, come gia' detto altre volte), cambio pneumatici pronto pista...

Sulla GT3 ho anche fatto un esperimento e mi sono offerto di viaggiarci dietro per una mezzora (vabbe' pero' sono basso 1.74), alla fine dovevo giusto piegare un po' la testa.

per quanto riguarda gli sconti, a cosa ti riferisci, alla F-type o alla 911? In generale come consiglio io ti direi che una Jag nuova ancora non conviene, anche se usato fresco sul coupe' per ora non se ne vede assolutamente. Cosa diversa invece per la roadster le cui quotazione sull' usato la rendono parecchio accessibile...anche lei a me piace da impazzire e a dire la verita' essendo uno che gode a viaggiare senza tetto sempre, forse alla fine la preferirei.

guarda stanno facendo una promozione sulla jag coupe` che definire da paura e`dire poco

sulla 340cv la prendi per 24 mesi con sconto di 9000 euro e la paghi la meta` subito se riesco a trovare la mail che mi hanno mandato te la giro in privato...

diciamo che si stanno gia calando le braghe, ma proprio alla grande... pero´mi rode troppo dover girare a due posti secchi, l'alternativa porsche costa secchi 25/30mila di piu`direi cari gli strapuntinia 12500€/cad

anzi va, a scopo non promozionale e di nessuna pubblicitå`te la metto qui

F-TYPE 3.0 V6 con "Easy Jaguar" - Prezzo speciale € 61.500 - Anticipo: € 30.750, 25 mesi - Nessuna rata mensile - Rata finale residua dopo 24 mesi: € 30.750* - Valore garantito futuro: € 30.750*, da pagare solo se il cliente tiene la vettura - Importo totale del credito € 30.750 - Spese pratica € 350, bolli € 16 da pagare in contanti insieme all'anticipo; spese invio estratto conto € 3/anno. Importo totale dovuto € 31.116 - Tan fisso 0% - Taeg 0,59%

se non e' calarsi le braghe questo... considera che stanno a fare 8000gneuri di sconto secco e tasso zero piu`la meta`a babbo morto...insomma ne vogliono metter quacuna su strada

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

ah, in effetti come offerta e' ottima, anche se la 340CV non la prenderei in considerazione. Da vedere comunque come calcolano al rientro alcuni accessori (io metterei di sicuro sedili sportivi, cerchi neri etc..)

per 991 ho visto invece ottime possibilita' sull' usato recente, per ora l' auto non ha avuto grande successo tra gli appassionati e le quotazioni ne soffrono. Se non mi sbaglio, facendo parte del gruppo VW, sull' usato fanno ottimi PCP (personal purchase contract), hai provato a dare un occhio?

comunque, mi sa che siamo parecchio OT, chiedo scusa per la divagazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.