Vai al contenuto

La fine del logo aziendale Pentastar


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che non mi sta per niente bene è che quei quattro stronzi del blog non stanno esprimendo delusione, stanno vomitando veleno dicendo le peggio cose di Fiat.

Ora, anche in considerazione di questo:

Mi pare una reazione abbastanza oscena. Non hanno nessun diritto di esprimere cose del genere, è offensivo oltre che stupido.

Siccome sono convinto che il grosso dell'automobilismo US abbia posizioni ben distanti da quei quattro caproni, sarei contento di vedere tirata una linea netta tra quegli svitati e il resto della faccenda.

Senza prendere a riferimento quella fonte sciocca, ci sono stati altri commenti sul tema del logo, da parte di commentatori più autorevoli?

Cioe, fammi capire: pretendi scuse ufficiali da Obama per via del fatto che quattro tizi su uno spazio web pubblico le sparano su FIAT?

Sono loro opinioni, ignoranti e oscene che siano, sono liberi di averle. Io personalmente tento di correggerle quando effettivamente penso siano errate e frutto di ignoranza, così come tento di farlo qua quando penso si difetti di pregiudizio su alcune valutazioni. Ma non ho nessuna illusione ne pretesa che queste cose verranno eliminate dalla faccia della terra!

Che poi confesso di non aver visto questi commenti, quindi se me li linki posso anche vedere di cosa parliamo. Qua http://blog.chryslergroupllc.com/2014/10/17/shooting-pentastar/ non vedo commenti offensivi.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

I sto parlando dei quattro stronzi che hanno commentato a questo link, che ha aperto il topic:

Questo signore qui (capo editore della rivista Hot Rod Magazine, nonché inventore dello show su you tube "Roadkill")

0.jpg

ha postato su facebook un articolo in cui scrive "Fiat has officially killed the Pentastar."

ora, da quello che ho capito io si tratta semplicemente di cambiare il logo Chrysler con quello FCA

ma gli yankee non l'hanno presa bene se avete la briga di leggere i commenti sotto

https://www.facebook.com/DavidFreiburger?fref=nf

Che c'entra BHO? :lol:

La domanda non è cosa l'America pensa di fare di quei personaggi (che sono in fondo alla lista dell'interesse per me, te e gli interi USA), ma se l'opinione "media" dell'appassionato di settore sia altrettanto esacerbata.

In quello che hai linkato già sono meno assetati di sangue (a parte quello che strilla di alto tradimento e impiccagioni...), c'è solo il problema -affrontato per altre questioni anche qui in passato con gli alfisti- che una buona fetta non ha capito minimamente la differenza tra logo corporate e marchio commerciale... da lì gente che prefigura l'Apocalisse con auto che riportano "FCA" sul fronte :disp2:

Io SPERO che questo non sia il livello MEDIO dell'appassionato Chrysler... ed è per questo che mi piacerebbe se tu od altri riusciste a riportare qualche fonte in cui, pro o contro che sia, la notizia sta venendo discussa:

- avendo presente di che minchia si sta parlando

- riuscendo a non inveire ogni 3x2 contro Obama, la Fiat e l'Italia che fa roba di merda

Poi il top lo si raggiunge qui... dove anche i gestori della pagina si lasciano andare a slogan di una falsità totale:

https://www.facebook.com/savethepentastar

PS: nel più puro stile alfista, stanno anche fiorendo i commenti "Eh, ma quando c'era Daimler, allora sì..." :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe, fammi capire: pretendi scuse ufficiali da Obama per via del fatto che quattro tizi su uno spazio web pubblico le sparano su FIAT?

Obama, ma sei sicuro che sia abbastanza autorevole?

Perché non Abraham Lincoln?

:disp2:

PS: nel più puro stile alfista, stanno anche fiorendo i commenti "Eh, ma quando c'era Daimler, allora sì..."

È cominciata anche da loro l'era delle riabilitazioni postume?

La Sebring è già stata santificata?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi il top lo si raggiunge qui... dove anche i gestori della pagina si lasciano andare a slogan di una falsità totale:

https://www.facebook.com/savethepentastar

PS: nel più puro stile alfista, stanno anche fiorendo i commenti "Eh, ma quando c'era Daimler, allora sì..." :lol: :lol: :lol:

sti cazzi... meglio in mano a cerberus ma con il pentastar?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto più d'uno che se n'è uscito con "Fiat non capisce un [inserire ortaggio a scelta], nemmeno Daimler aveva osato eliminare il Pentastar!".

Sì, ok, avevano mantenuto il logo... non c'erano più le macchine ma il logo c'era... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Fiat avesse fatto a Chrysler ciò che ha fatto a Lancia e Alfa Romeo, gli americani facevano una strage di Agnelli che neanche a Pasqua :D

Alla fine hanno solo cambiato il logo, mica distrutto stabilimenti, snaturato e chiuso marchi facendoli produrre utilitarie bicilindriche :P

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

I sto parlando dei quattro stronzi che hanno commentato a questo link, che ha aperto il topic:

La domanda non è cosa l'America pensa di fare di quei personaggi (che sono in fondo alla lista dell'interesse per me, te e gli interi USA), ma se l'opinione "media" dell'appassionato di settore sia altrettanto esacerbata.

Io SPERO che questo non sia il livello MEDIO dell'appassionato Chrysler... ed è per questo che mi piacerebbe se tu od altri riusciste a riportare qualche fonte in cui, pro o contro che sia, la notizia sta venendo discussa:

- avendo presente di che minchia si sta parlando

- riuscendo a non inveire ogni 3x2 contro Obama, la Fiat e l'Italia che fa roba di merda

Poi il top lo si raggiunge qui... dove anche i gestori della pagina si lasciano andare a slogan di una falsità totale:

https://www.facebook.com/savethepentastar

PS: nel più puro stile alfista, stanno anche fiorendo i commenti "Eh, ma quando c'era Daimler, allora sì..." :lol: :lol: :lol:

Ho capito, ma te vai su una pagina di facebook (paragonabile a youtube e yahoo in quanto a densita' di decerebrati) creato appositamente ed esplicitamente da gente offesa dalla rimozione del simbolo della Chrysler, e pretendi imparzialità? Ma dico io, e' come pretendere imparzialità di guidizio da un centro sociale o un comitato di quartiere!E hanno ben 5000 likes, wow!!! Dirompente come campione, in un paese di 300 milioni di persone...

La mia compagna per esempio riceve a manetta su facebook messaggi da un tizio che le spara su Marchionne ("Lancia Si, Marchionne No", una roba del genere). Questo ne ha 9628 di likes: campione valido? Non mi pare proprio.

Se vai su Allpar, che essenzialmente e' la comunità più grande di appassionati Chrysler, noterai che i commenti sono variati: ci sono i nostalgici, ci sono quelli che dicono "guardate che quella roba li non esiste più da decenni", ci sono quelli incazzati che dicono "Fiat merda fanno solo schifezze e si stava meglio quando si stava peggio (fa cui australiani, scandinavi, ecc)" e ci sono quelli che rispondono "non sai di cosa parli, vai ad educarti (fra cui anche scandinavi, australiani, ecc)". La discussione e durata due o tre giorni e basta. Poi c'è gente che mugugna, per vari motivi, ma sono una minoranza esigua.

PS: Se vedi commenti su Obama, già' solo questo e' un chiaro indizio che i pareri sono essenzialmente funzionali ad una critica politica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.