-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Nuotatore
Salve ragazzi, come da titolo vi chiedo dei consigli poiché sono indeciso sull'acquisto di una Audi a1 TFSI 185 cv è una mito quadrifoglio verde. Nello specifico l'A1 è un usato con 77k km di giugno 2011. Ha il pacchetto s-line, cerchi da 18, interni in pelle e tessuto, navigatore, xeno, luci a led, sensori di parcheggio posteriori e altre cose, ed è bianca con cornici nere e un bel s-tronic a 7 rapporti. È veramente molto bella e sembra tenuta molto bene anche se ancora non l'ho provata. La mito invece è nuova e come accessori avevo scelto il tetto in vetro, i 5 posti, il clima automatico, i cristalli oscurati, la pedaliera sportiva e altre piccole cose. Con vari sconti e legge 104 il concessionario me l'ha offerta a 18mila euro più o meno senza ipt che forse non dovrei pagare. L'audi invece il rivenditore me la offre a 14900 euro e non so se è disposto a scendere di qualcosina.
a questo punto vi chiedo: voi cosa mi consigliate? So che è un confronto un poco strano però sono molto indeciso. Credo che obiettivamente l mito sia consigliata essendo nuova ma l'audi mi attira di più.
Spero mi possiate aiutare e mi togliate se non tutti, almeno la maggior parte dei dubbi.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
10
6
4
Giorni di maggior attività
21 Ott
60
22 Ott
26