Vai al contenuto

quanto ti piace la Ford Kuga 2013?  

48 voti

1. 1. quanto ti piace la Ford Kuga 2013?

• • Molto
      4
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
Inviato

Mi ricordate di quanto sono cresciute le dimensioni rispetto al modello attuale? :pen:

Inviato

il modello attuale è decisamente più sportiveggiante, per quanto spigoloso e complicato; e anche più bello. gli interni danno una sensazione di miglioramento e di un disegno più avanzato.

onestamente non la comprerei.

Inviato

Ma è più grande dell'attuale o è un'impressione??cmq non mi piace,preferivo la vecchia,per quanto possa piacermi un suv...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Quella che abbiamo avuto qui da noi era di un altro livello' date=' stilisticamente. Anche perchè probabilmente era pensata anche per gli europei. Comunque non direi male in assoluto.[/quote']

La vecchia, in realtà, è stata pensata SOLO per gli europei...è questa nuova che è stata progettata ANCHE per noi. ;)

Inviato

A me non piace per nulla, il frontale mi ricorda leggermente quello del Tiguan.

Imbruttita notevolmente rispetto alla precedente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Ammazza che schifo!! :shock: :shock: :shock:

Eppure l'attuale l'ho sempre trovata personale,bilanciata,perfino sportiveggiante!! :lol:

Nel suo segmento sicuramente tra le tre più riuscite,ma ora con questa...:non:

Ma è già passato tutto sto tempo da doverla già sostituire?? :pen: