Vai al contenuto
  • 0

Prima Auto

Alberto88

Domanda

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo per avere dei consigli da chi ne sa più di me. Il punto è questo: devo comprare la mia prima auto. I requisiti sono: -auto diesel in quanto faccio circa 70 km al giorno e metà è autostrada -budget 7/8 mila euro -Km Max 120k -modelli che mi piacciono sono in ordine di gradimento serie1, vw golf, alfa 147.

Quali altri modelli mi consigliate? Quali sono i pro e i contro o i difetti di queste auto ? Altra cosa, quali componenti devo controllare che siano stati cambiati in questo range di chilometraggio? Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Io ricordo un 1.9 Tdi iniettore pompa sulla Golf V (2004) del mio amico e lo ricordo parecchio corposo e con il classico calcio in culo tipico quando entra la turbina.

Modificato da Ospite
Regolamento :)
Link al commento

• 0

Scusate ma può esser un mio parere in base ad un'auto che guido - non abitualmente - o no?

Per me quel 1.9 è spompo.

Consuma poco sì...ma non va.

E' lo stesso discorso che farei per il 1.4 HDi Ford-PSA da 68 CV che ho guidato per 15 giorni su una 207.

Va ad aria, ma dio me ne scampi.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0

io te la butto li e se invece del diesel visti i km prendessi una cosa a gas?

Auto usate: Subaru, Impreza, 2.0R Bi-Fuel Trend AutoScout24 pagina di dettaglio

senno' un'auto come la delta che la porti a casa anche a prezzi interessanti considerata l'eta

Auto usate: Lancia, Delta, 1.6 MJT DPF Platino AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lancia, Delta, 1.6 MJT DPF Argento AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento