Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domanda semi provocatoria: sei proprio sicuro che a Lodi la snobbano?..io avrei qualche dubbio in proposito..

C'è poco sa semi-provocare.

Così è, e ne sono assolutamente certo.

ciao ciao!

Mah, forse Desmo intendeva dire che potrebbe essere Yarrow che, coscientemente o meno, snobba gli altri.

Spero che Yarrow non se la prenda per questa sorta di vivisezione alla quale la stiamo sottoponendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mah, forse Desmo intendeva dire che potrebbe essere Yarrow che, coscientemente o meno, snobba gli altri.

C'è una percentuale anche di quello... ma direi che non è la questione principale...

in realtà yarrow e il mondo maschile, al di la di chi snobba chi, sono mondi che si sono sempre toccati poco.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che Yarrow non se la prenda per questa sorta di vivisezione alla quale la stiamo sottoponendo.

No, ma che dite? :evil:

Solamente spero che ci sia da combattere domani sera, così magari mi sfogo... :lol:

Ma non credo che ci sarà così tanta voglia di darsele in palestra data la situazione :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

No, ma che dite? :evil:

Solamente spero che ci sia da combattere domani sera, così magari mi sfogo... :lol:

Ma non credo che ci sarà così tanta voglia di darsele in palestra data la situazione :cry:

quale situazione???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

C'è poco sa semi-provocare.

Così è, e ne sono assolutamente certo.

ciao ciao!

Mah, forse Desmo intendeva dire che potrebbe essere Yarrow che, coscientemente o meno, snobba gli altri.

Spero che Yarrow non se la prenda per questa sorta di vivisezione alla quale la stiamo sottoponendo.

..proprio quello che volevo intendere Copco, é una ragazza allegra (oltre che carina) e che sprizza simpatia solo a guardarla...se mi permettete l'espressione: "..é come un bel fiore che si vorrebbe cogliere, ma che sta benissimo nel suo habitat naturale perché si sente perfettamente a suo agio.."

spero di non aver indotto nessuno ad interpretazioni sbagliate perché dinanzi ad una persona come lei si può solo parlare bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

..proprio quello che volevo intendere Copco, é una ragazza allegra (oltre che carina) e che sprizza simpatia solo a guardarla...se mi permettete l'espressione: "..é come un bel fiore che si vorrebbe cogliere, ma che sta benissimo nel suo habitat naturale perché si sente perfettamente a suo agio.."

spero di non aver indotto nessuno ad interpretazioni sbagliate perché dinanzi ad una persona come lei si può solo parlare bene...

Sono completamente d'accordo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza stare a quotare il post in questione volevo ringraziare Desmo dei complimenti :oops::D troppo gentile :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

..proprio quello che volevo intendere Copco, é una ragazza allegra (oltre che carina) e che sprizza simpatia solo a guardarla...se mi permettete l'espressione: "..é come un bel fiore che si vorrebbe cogliere, ma che sta benissimo nel suo habitat naturale perché si sente perfettamente a suo agio.."

spero di non aver indotto nessuno ad interpretazioni sbagliate perché dinanzi ad una persona come lei si può solo parlare bene...

Ragazi qui gli ammiratori si moltiplicano ;-):-D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ragazzi qui gli ammiratori si moltiplicano ;-):-D

Stai attento, mi raccomando! ;)

Qui la concorrenza interna sta aumentando a dismisura! ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.