Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
un solo commento... bigun2.gif

un consiglio... censurati da solo! :wink:

ciao!!

Col cavolo che mi censuro... ho unicamente detto la verità, e nel contempo, non ho assolutamente insultato o sminuito nessuno.

Ha semplicemente detto che io sapevo di un andazzo di ragazzi intorno a yarrow ben diverso da quello che traspare in questo forum.

Che poi gli appassionati di auto siano una categoria che può apprezzarla molto più che quella manica di manigoldi che gira per Lodi, a può fare solo molto piacere per lei :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Aeris

Che poi gli appassionati di auto siano una categoria che può apprezzarla molto più che quella manica di manigoldi che gira per Lodi, a me può fare solo molto piacere per lei :D :D

almeno su questo siamo d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
e perchè, poverina? :?

Non è poverina, è solo che non ha mai rimediato nemmeno un bambolo gonfiabile...

chiaramente soprattutto per il suo totale menefreghismo all'argomento (in realtà ha una relazione con il suo gatto, ma non vuole dirlo ;) ), ma questo di autopareri è un fenomeno nuovo.

Nessuno è poverino: solo dati di fatto :D :D

Poi, chiaramente, son contento per lei.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

... è solo che non ha mai rimediato nemmeno un bambolo gonfiabile...

questo non è vero e tu lo sai bene... :wink:

in realtà ha una relazione con il suo gatto, ma non vuole dirlo ;)

con quale dei due, Chicco o Romeo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi gli appassionati di auto siano una categoria che può apprezzarla molto più che quella manica di manigoldi che gira per Lodi, a me può fare solo molto piacere per lei :D :D

almeno su questo siamo d'accordo :D

Ma che razza di ragazi ci sono a Lodi?!?! :evil:

Deve essere gente del tutto superficiale.... magari cercano ragaze che te la danno subito.... scusate la volgarita' ma proprio non capisco! Cmq se e' cosi' fa bene Yarrow a lasciarli stare! :!:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

che cavolo sto tasto z mi fa arrabbiare, sbaglio tutte le doppie :-(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
questo non è vero e tu lo sai bene... :wink:

Si lo so che non è vero... ma la cosa è talmente indecente che stenderei un velo pietoso... limitandomi a dire che non ha raccattato mai nulla... ci si fa più bella figura, secondo me :D :D

con quale dei due, Chicco o Romeo? ;)

Chiaramente Chicco... Romeo è troppo stagionato per lei :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ma che razza di ragazi ci sono a Lodi?!?! :evil:

Deve essere gente del tutto superficiale.... magari cercano ragaze che te la danno subito.... scusate la volgarita' ma proprio non capisco! Cmq se e' cosi' fa bene Yarrow a lasciarli stare! :!:

Sono completamente d'accordo con te! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
magari cercano ragaze che te la danno subito....

Ecco il punto della questione.

"Dalla non è un cognome, è un consiglio!" :D :D ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ecco il punto della questione.

"Dalla non è un cognome, è un consiglio!" :D :D ;)

ciao ciao!

:?:?:? ....mumble, mumble.... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.