Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
:?:?:? ....mumble, mumble.... :?

La mia è una citazione colta, è stata messa tra virgolette apposta... :D :D

vediamo chi ci arriva :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Aeris
Ecco il punto della questione.

"Dalla non è un cognome, è un consiglio!" :D :D ;)

ciao ciao!

:?:?:? ....mumble, mumble.... :?

lascia perplessa anche me 20.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
La mia è una citazione colta, è stata messa tra virgolette apposta... :D :D

vediamo chi ci arriva :D

ciao ciao!

Lo so, lo so che è una citazione. Era rivolta a Yarrow per caso??? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Era rivolta a Yarrow per caso??? :evil:

No, assolutamente, era del tutto generica.

era più che altro in tema con i ragazzi di Lodi, e su come le ragazze devono pensare per andare bene ai suddetti personaggi.

che poi sia rivolgibile a yarrow, la cosa non mi riguarda.

Personalmente la mia visione decisamente poco perbenista dell'argomento mi suggerirebbe anche di farlo, ma mi astengo per decenza e correttezza.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
No, assolutamente, era del tutto generica.

era più che altro in tema con i ragazzi di Lodi, e su come le ragazze devono pensare per andare bene ai suddetti personaggi.

.....

Uhm... :? Beh, la cosa non è assolutamente nuova. Beh, per conto mio se a Lodi fanno fatica a trovare ragazze che seguono questo pensiero possono sempre fare un salto altrove, e se non possono farlo...beh mi dispiace per loro, vorrà dire che ricorreranno alla ricarica manuale... :lol:

PS: ci tengo a sottolineare che non sono gay, non sono bacchettone nè bigotto...questo a scanso di equivoci. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmm ma che ragazze ci sono a Lodi?? Artemis mi sa che presto ti vengo a trovare......

PS massimo rispetto per Yarrow e per le sue scelte, non sono più molte le ragazze che hanno questo rispetto per sè e per il proprio corpo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
PS massimo rispetto per Yarrow e per le sue scelte, non sono più molte le ragazze che hanno questo rispetto per sè e per il proprio corpo.

Lodi è sempre rimasta un po' indietro, come evoluzione sociale, a città più grandi come Pavia, Cremona o Milano.

Tuttavia da ultimo la cosa si sta parificando. la zoccolaggine comincia ad imperare anche qui, tra le quattordicenni.

Anche solo 5 anni fa una cosa del genere era pura fantasia.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

PS massimo rispetto per Yarrow e per le sue scelte, non sono più molte le ragazze che hanno questo rispetto per sè e per il proprio corpo.

Lodi è sempre rimasta un po' indietro, come evoluzione sociale, a città più grandi come Pavia, Cremona o Milano.

Tuttavia da ultimo la cosa si sta parificando. la zoccolaggine comincia ad imperare anche qui, tra le quattordicenni.

Anche solo 5 anni fa una cosa del genere era pura fantasia.

ciao ciao!

Povera Yarrow!! :evil::evil: Fuggi da questo BORGO SELVAGGIO :evil::evil: :wink: :!::!:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Povera Yarrow!! :evil::evil: Fuggi da questo BORGO SELVAGGIO :evil::evil: :wink: :!::!:

Mah... penso che sia uno dei migliori luoghi in cui yarrow può stare... il resto è socialmente molto peggio... :?:?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..vorrei estendere i complimenti anche a Aeris e Toffee, se permettete

aeris-artemis.jpg

..riuscirà a tenerlo a bada...a moderare il moderatore?.. :)

Many2.jpg

...lei ci é riuscita.....infatti sfodera questo meraviglioso sorriso solare :wink: ..con la morbidezza si ottiene tutto :D :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.