Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

secondo me no.... ti si addice di piu' la gt coupe che e' bellissima ma meno aristocratica e classica e piu' grintosa.

:twisted: preferisco la definizione di desmo 8)

Messa così preferisco anche io la definizione di Desmo :D

Con la GT Coupè Toffee non c'entra una begala.

Secondo me lei è esattamente il cliente tipo della Lancia Ypsilon' date=' per dare un idea del personaggio.

Tuttavia la Filvia mi pare esagerato, ma la GT Coupè proprio è fuori di bbrutto! :D :D ;)

ciao ciao![/quote']

Veramente? Ne sei sicuro?

Toffe ti facevo diversa :lol:

Cosa vuol dire"ti facevo diversa"? :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non proprio una ragazina tranquilla... da lancia ypsilon insomma... casomai da punto 3 porte...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio una ragazina tranquilla... da lancia ypsilon insomma... casomai da punto 3 porte...

Arghhhhhh io odio la punto!!!!!!!!149.gif

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Non proprio una ragazina tranquilla... da lancia ypsilon insomma... casomai da punto 3 porte...

Una che dice che la sua auto da sogno è la CL65 AMG e che la stessa CL500 è da PLEBEI.... cosa pretendi? una persona da Punto 3 porte? :lol::lol::lol:

Quando ho tentato di rifilarle che era una buona macchina mi ha ammazzato dicendo "è un'auto inflazionata che hanno tutti, ha rotto le balle. e poi è pure brutta." :roll::roll:

A parte gli scherzi, lei è proprio il cliente tipo che la Lancia vuol far percepie per la sua Lancia Ypsilon.... ed infatti lei ha una Y... purtroppo è il modello vecchio.. :roll:

ma sono sicuro che quando la cambierà (SE...) passerà a quella nuova ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Arghhhhhh io odio la punto!!!!!!!!149.gif

Appunto... come volevasi dimostrare... :lol::lol:

ciao ciao!

Tu mi conosci bene!Sono anni ke predico ke la punto nn la si può + vedere :roll::roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
HIHIHI.....racconto la storiella x tutti....sabato sera in cerca di un locale siamo io Pietro Artemis e Aeris....ad un certo punto sul lato della strada io e Aeris vediamo un Bully verde parcheggiato....io e lei subito esaltate "Spettaccoloooooo...troppo tenero il Bully.....io lo voglio......guarda ke muso simpatico sembra ke abbia la faccina".....ad un certo punto un tipo mette in moto e parte tirando una sgommata degna di una Ferrari....nn vi dico il rombo del motore :lol::lol::lol: x nn parlare del cigolio assurdo quando il Bully arriva in curva :lol::lol::lol::lol: Artemiss e Pietro hanno riso x mezz'ora buona....

LOLllissimo... :lol::lol:

Quando è partito ha fatto tonnellate di fumo nero, rumore, scoppi dalla marmitta, cigolii, puzza...

un VERO catorcio...

e pensare che io vi avevo avvisate di questo proprio un secondo prima... e voi... "ma noooo, è carinissimo!!"

....iihihihh come no, proprio carinissimo! :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non proprio una ragazina tranquilla... da lancia ypsilon insomma... casomai da punto 3 porte...

Una che dice che la sua auto da sogno è la CL65 AMG e che la stessa CL500 è da PLEBEI.... cosa pretendi? una persona da Punto 3 porte? :lol::lol::lol:

Quando ho tentato di rifilarle che era una buona macchina mi ha ammazzato dicendo "è un'auto inflazionata che hanno tutti' date=' ha rotto le balle. e poi è pure brutta." :roll::roll:

A parte gli scherzi, lei è proprio il cliente tipo che la Lancia vuol far percepie per la sua Lancia Ypsilon.... ed infatti lei ha una Y... purtroppo è il modello vecchio.. :roll:

ma sono sicuro che quando la cambierà (SE...) passerà a quella nuova ;)

ciao ciao![/quote']

Tutto giustissimo....a me piacciono le macchine esclusive.....oltre alla CL minimo 600 una Scaglietti potrebbe andarmi bene 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tra sl500 e ypsilon ce ne corre, e non hanno lo stesso carattere nemmeno rapportando in scala :lol:

Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Artemis, secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Artemiss....il Bully è carinissimo.....magari è una ciofeca meccanicamente xò a guardarlo così ha una linea simpaticissima :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.