Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

beh tra sl500 e ypsilon ce ne corre' date=' e non hanno lo stesso carattere nemmeno rapportando in scala :lol:

Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Artemis, secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?[/quote']

:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Appunto... dolce (talvolta)' date=' raffinata, anche un po' snob, con la passione per il bello e soprattutto per le cose costose.

Passioni della vita? tra quelle a tema non si possono non ricordare lo shopping e le scarpe.

Ribadisco, Toffee è esattamente il tipo da Lancia Ypsilon :D

Artemis, secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?

yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice, tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.

Io la vedrei bene su una Multipla, magari a doppia alimentazione benza/metano.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

Perche' lo sei? :mrgreen:

Dai scherzo e' che ognuno ha il suo carattere...tu ti riconosci in lancia?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

Sei intuitiva oggi, vedo... ;) ;) ;):lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Dai Artemiss....il Bully è carinissimo.....magari è una ciofeca meccanicamente xò a guardarlo così ha una linea simpaticissima :wink:

che sia simpaticissimo sono io il primo a dirlo... ma non è un buon motivo per viaggiarci, ciofeca com'è :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

Sei intuitiva oggi, vedo... ;) ;) ;):lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Intuitiva e anke abbastanza offesa :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Intuitiva e anke abbastanza offesa :evil:

Beh, la mia descrizione ti rende molto più giustizia! ;):D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Appunto... dolce (talvolta)' date=' raffinata, anche un po' snob, con la passione per il bello e soprattutto per le cose costose.

Passioni della vita? tra quelle a tema non si possono non ricordare lo shopping e le scarpe.

Ribadisco, Toffee è esattamente il tipo da Lancia Ypsilon :D[/quote']

Caspita...Toffe sei proprio diversa da come ti pensavo... allora concordo con Artemis... sei degna di lancia ypsilon 8)

Artemis' date=' secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?[/quote']

yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice, tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.

:oops: :oops: :oops: :oops: :-D

adorabile! ;-)

Io la vedrei bene su una Multipla, magari a doppia alimentazione benza/metano.

ciao ciao!

E' un'auto fantastica, ho cercato di farla acquistare a mia madre che pero' quando ha visto la multipla a momenti sveniva... in ogni caso avremmo preso la gpower perche' da noi non c'e' il metano :-(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Artemiss....il Bully è carinissimo.....magari è una ciofeca meccanicamente xò a guardarlo così ha una linea simpaticissima :wink:

che sia simpaticissimo sono io il primo a dirlo... ma non è un buon motivo per viaggiarci, ciofeca com'è :D :D

ciao ciao!

Come sei disfattista....magari ne fanno un modello nuovo :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Come sei disfattista....magari ne fanno un modello nuovo :wink:

Ma scherzi? il Bulli è bello perchè è d'epoca!

Nessun pulmino nuovo potrai mai avere il suo fascino, nemmeno se meccanicamente superlativo. :?:?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.