Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Intuitiva e anke abbastanza offesa :evil:

Beh, la mia descrizione ti rende molto più giustizia! ;):D

ciao ciao!

direi di si.... :D :cry: una volta tanto mi hai difesa

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
direi di si.... :D :cry: una volta tanto mi hai difesa

Azz... è vero!!!

allora come non detto, ritiro tutto! :x :wink:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sei disfattista....magari ne fanno un modello nuovo :wink:

Ma scherzi? il Bulli è bello perchè è d'epoca!

Nessun pulmino nuovo potrai mai avere il suo fascino, nemmeno se meccanicamente superlativo. :?:?

ciao ciao!

Embè nn ti si può mai fare contento!!!!

Ti dico ke il Bully è troppo bello e tu mi rispondi "è una ciofeca" ti dico "magari lo migliorano meccanicamene" e tu mi rispondi "farebbe schifo x' il bully ha il suo fascino x' è d'epoca"... :?:?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

direi di si.... :D :cry: una volta tanto mi hai difesa

Azz... è vero!!!

allora come non detto, ritiro tutto! :x :wink:

ciao ciao!

:wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Appunto... dolce (talvolta)' date=' raffinata, anche un po' snob, con la passione per il bello e soprattutto per le cose costose.

Passioni della vita? tra quelle a tema non si possono non ricordare lo shopping e le scarpe.

Ribadisco, Toffee è esattamente il tipo da Lancia Ypsilon :D[/quote']

Caspita...Toffe sei proprio diversa da come ti pensavo... allora concordo con Artemis... sei degna di lancia ypsilon 8)

Artemis' date=' secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?[/quote']

yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice, tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.

:oops: :oops: :oops: :oops: :-D

adorabile! ;-)

Io la vedrei bene su una Multipla, magari a doppia alimentazione benza/metano.

ciao ciao!

E' un'auto fantastica, ho cercato di farla acquistare a mia madre che pero' quando ha visto la multipla a momenti sveniva... in ogni caso avremmo preso la gpower perche' da noi non c'e' il metano :-(

hai cambiato idea? :wink: adesso xò son curiosa di sapere come pensavi fossi.... :D

e poi posso farti un commento?.....la Multipla un'auto fantastica???...nun ze pò guardà :shock:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ti dico ke il Bully è troppo bello e tu mi rispondi "è una ciofeca" ti dico "magari lo migliorano meccanicamene" e tu mi rispondi "farebbe schifo x' il bully ha il suo fascino x' è d'epoca"... :?:?

Non è così... qui mi devo dividere tra delle constatazioni di fatto e la mia passione per auto d'epoca.

La constatazione è che è una ciofeca, e qui non ci piove.

Mentre sono convinto che nessun pulmino nuovo possa valere il Bulli, semplicemente perchè il Bulli è.... il Bulli!

E' lui!

E' quell'oggetto lento rumoroso, fumoso e puzzolente che ha segnato un'epoca importantissima.

il suo grandissimo fascino lo deve a tutte le persone che lo ricordano come un pezzo ella loro giovinezza.

Non è solo la linea carina o che altro. è tutto l'insieme di un furgone che non fu un mezzo di trasporto, ma il veicolo ufficiale di una corrente sociale ben precisa.

E' per questo che ritengo che il Bully abbia un grandissimo fascino, e sia un oggetto straordinario che chi ha deve tenere con cura.

Un furgone nuovo sarà solo un furgone, anche se fa i 280 ed è stabilissimo.

capisci che intendo?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
e poi posso farti un commento?.....la Multipla un'auto fantastica???...nun ze pò guardà :shock:

E' proprio perchè quell'auto è orribile che può essere interessante per chi dell'immagine automobilistica non si interessa.

Secondo me la Multipla porta, dal grande spazio, alla versatilità, alla compattezza, all'ecologia, tutte le prerogative di utilizzo che credo vorrebbe yarrow.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi posso farti un commento?.....la Multipla un'auto fantastica???...nun ze pò guardà :shock:

E' proprio perchè quell'auto è orribile che può essere interessante per chi dell'immagine automobilistica non si interessa.

Secondo me la Multipla porta, dal grande spazio, alla versatilità, alla compattezza, all'ecologia, tutte le prerogative di utilizzo che credo vorrebbe yarrow.

ciao ciao!

Quoto e steraquoto!

E aggiungo che a me piacciono le belle auto per andare a passeggio, ma quelle funzionali per le altre attivita'. Ad esempio uso una panda 4x4 Sisley per andare in montagna a fare trecking oppure osservazioni astronomiche... lo potrei fare con una 147 se pur bellissima?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi posso farti un commento?.....la Multipla un'auto fantastica???...nun ze pò guardà :shock:

E' proprio perchè quell'auto è orribile che può essere interessante per chi dell'immagine automobilistica non si interessa.

Secondo me la Multipla porta, dal grande spazio, alla versatilità, alla compattezza, all'ecologia, tutte le prerogative di utilizzo che credo vorrebbe yarrow.

ciao ciao!

Si si nn discuto sulla praticità della Multipla...ce l'ha mia zio e ne è entusiasta :wink: facevo solo presente ke nn si può guardare :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Si si nn discuto sulla praticità della Multipla...ce l'ha mia zio e ne è entusiasta :wink: facevo solo presente ke nn si può guardare :D

E concordo con te... ma permettimi di farti notare che, per la vocazione della vettura, il fatto che non si guardi è un dettagli :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.