Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
no no maserati va bene...la 4porte mi piace molto :wink: ne ho vista una recentemente :D

Quoto... la 4porte è davvero stupenda!! :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no no maserati va bene...la 4porte mi piace molto :wink: ne ho vista una recentemente :D

Quoto... la 4porte è davvero stupenda!! :D :D

ciao ciao!

Andiamo troppo d'accordo ultimamente :shock: :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai intendevo barcone in senso positivo, adoro le barche giganti, quelle che hanno bisogno della barchetta che li aiuta a fare manovra, è molto bella, di classe...ehm...ehm...ehm 8)

azz che sudata arrampicarsi sugli specchi

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Andiamo troppo d'accordo ultimamente :shock: :twisted:

Non sono affatto d'accordo.

Secondo me c'è ancora un livello di discordanza sufficiente... :x:D :wink: :wink:

Sono 3 mesi che andiamo avanti a dirci sta cosa... che andiamo troppo d'accordo... ma la cosa non migliora... io direi che devi piantarla di pensarla come me e rifarti un guardaroba di idee diverse... comincierò regalandoti un set di erba, cartine, una seduta per fare i rasta ed un cuffione giamaicano! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ma no dai intendevo barcone in senso positivo, adoro le barche giganti, quelle che hanno bisogno della barchetta che li aiuta a fare manovra, è molto bella, di classe...ehm...ehm...ehm 8)

azz che sudata arrampicarsi sugli specchi

per forza... ti sei dimenticato a casa le ventose...

Quoto tutto ciò che dici!! le barcone sono fanstatiche.

Ed aggiungo anche che la prossima CL dovrebbero farla ancora più grande e pesante.

Secondo me è l'unico modo per affermare la netta superiorità ed esclusività Mercedes!! :wink: :wink: :lol:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo troppo d'accordo ultimamente :shock: :twisted:

Sono 3 mesi che andiamo avanti a dirci sta cosa... che andiamo troppo d'accordo... ma la cosa non migliora... io direi che devi piantarla di pensarla come me e rifarti un guardaroba di idee diverse... comincierò regalandoti un set di erba, cartine, una seduta per fare i rasta ed un cuffione giamaicano! :wink: :wink:

149.gif149.gif149.gifCosa??????....sai ke certe cose proprio nn mi appartengono....semmai convertiti tu a quella vita e lascia le maserati e le ferrari a me 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

per forza... ti sei dimenticato a casa le ventose...

Quoto tutto ciò che dici!! le barcone sono fanstatiche.

Ed aggiungo anche che la prossima CL dovrebbero farla ancora più grande e pesante.

Secondo me è l'unico modo per affermare la netta superiorità ed esclusività Mercedes!! :wink: :wink: :lol:

ciao ciao!

Joooo amicooooo altro che specchi ventose e compagnia bella!

m_m.sized.jpg

W le barcone pesanti!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai intendevo barcone in senso positivo, adoro le barche giganti, quelle che hanno bisogno della barchetta che li aiuta a fare manovra, è molto bella, di classe...ehm...ehm...ehm 8)

azz che sudata arrampicarsi sugli specchi

per forza... ti sei dimenticato a casa le ventose...

Quoto tutto ciò che dici!! le barcone sono fanstatiche.

Ed aggiungo anche che la prossima CL dovrebbero farla ancora più grande e pesante.

Secondo me è l'unico modo per affermare la netta superiorità ed esclusività Mercedes!! :wink: :wink: :lol:

ciao ciao!

ma baffanc....sarà bella quella sottospecie di scatola ke piace a te... :lol::lol::lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
149.gif149.gif149.gifCosa??????....sai ke certe cose proprio nn mi appartengono....semmai convertiti tu a quella vita e lascia le maserati e le ferrari a me 8)

Ma te lo puoi tranquillamente scordare!! :D :D :D+

A fare quella vita, seppur bella ed incoscente, non ci tengo proprio...

Meglio una Ferrari che 1000 canne :D :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma baffanc....sarà bella quella sottospecie di scatola ke piace a te... :lol::lol::lol::lol::lol:

Infatti: è molto ma molto bella.

E non è solo bella, ma anche fantastica per milioni di altri motivi :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.