Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Cioè? Ti serve un riassunto del thread? ;) ;)

ciao ciao!

Esatto...da quel che ho capito, nel bel mezzo del topic dedicato a yarrow, è nata una singolar tenzone tra te e *Toffee*... :roll:

Boooniiii..... :lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice' date=' tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.[/quote']

:oops: :oops: :oops: :oops: :-D

adorabile! ;-)

Eh sì...appare davvero come una ragazza dalle virtù rare... :o:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Esatto...da quel che ho capito, nel bel mezzo del topic dedicato a yarrow, è nata una singolar tenzone tra te e *Toffee*... :roll:

Boooniiii..... :lol::lol::mrgreen:

Il punto è che le singolar tenzoni tra me e Toffee nascono molto spesso...

In questa si è inserito TheDreamer, che ha dato la sua libera interpretazione della tenzone...

comunque, anche ben prima, in questo thread si diceva di tutto.... tipo le auto ideali per le ragazze del forum con viva l'italia.

Che poi è diventata una discussione sul Bulli, che poi è diventata una tenzone tra me e lei :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti odio quando fai così......7_mad.gifnon vorrai costringermi a nn fartelo + vedere eh?

Perchè, come faccio? ;) ;)

ciao ciao!

Fai il saccente.....come se al mondo importasse tanto di come è costruita una macchina.....alla fine è solo una questione di gusto e sui gusti nn si può discutere....quindi basta dire ke il CL è un catramone....il giorno ke te lo potrai permettere ne riparliamo....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Che poi è diventata una discussione sul Bulli, che poi è diventata una tenzone tra me e lei :D :D

ciao ciao!

Ho riletto tutto... :lol: ...beh il bulli secondo me è un mito, una sorta di icona dell'automobilismo...non importa se sotto c'era uno sfiancatissimo motore del Maggiolone, è ciò che rappresenta che lo distingue da tutto il resto... 8) ...di questo leggendario pullmino, io non potrei mai dire che è una ciofeca, anche se lo è davvero...perchè sarebbe non so...un reato di lesa maestà... :lol: :wink:

Lunga vita al Bulli... 8)

Peace and Love! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

....Che poi è diventata una discussione sul Bulli, che poi è diventata una tenzone tra me e lei :D :D

ciao ciao!

Ho riletto tutto... :lol: ...beh il bulli secondo me è un mito, una sorta di icona dell'automobilismo...non importa se sotto c'era uno sfiancatissimo motore del Maggiolone, è ciò che rappresenta che lo distingue da tutto il resto... 8) ...di questo leggendario pullmino, io non potrei mai dire che è una ciofeca, anche se lo è davvero...perchè sarebbe non so...un reato di lesa maestà... :lol: :wink:

Lunga vita al Bulli... 8)

Peace and Love! :mrgreen:

oh yeah!BULLY FOREVER 8)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Fai il saccente.....come se al mondo importasse tanto di come è costruita una macchina.....alla fine è solo una questione di gusto e sui gusti nn si può discutere....quindi basta dire ke il CL è un catramone....il giorno ke te lo potrai permettere ne riparliamo....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.