Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!

viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Che lo prendo come desidero...ovvio.... 8)

Ah, ecco, mi pareva...

ahh toffee, toffee... sei sempre la solita porcellina eh? ;) ;)

ciao ciao!

Io?....guarda ke sei tu ke hai incominciato :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Ma daiiiiiii...la mitica "tapparella" nn puoi nn conoscerla :x Buuuuuuu...troppo scarso!!!!

Aevamo già parlato di tapparella... in effetti non la sapevo al tempo e continuo a non saperla... :cry: :cry: :?

ciao ciao!

Link al commento

Guest Artemis

Passi che ho cominciato io... ma quella con una sola cosa in testa sei tu... :P:P :wink:

Pensa, io ne ho almeno DUE, di idee fisse... una in più di te! :D :D ;)

ciao ciao!

Link al commento

Guest Abarth03
Mi va di cantare:

...mi presento....BURP....faccio un vento e vi cambio il climabadair.giftemporeggio bevendo spumaaaaa.....chiedo Fonzie e mi danno Avanzi -Cristo!- Perchèèèè?????? Parapigliaaaaaa scatta il gioco della bottigliaaaaaaa....se avrò #!#! potrò - tu nn giochiiiiii- baciare, amare - abbiam fatto le squadre primaaaaaaa :lol::lol::lol:

Ok, colgo la palla al balzo... :mrgreen:

EHI GUARDATE UN PO' CHI SI RIVEDE! - uelà - HAI LA FACCIA DI LEGNO, DOVE CAXXO ERI FINITO? - mah no è che sn stato poco bene - DICCI COS'HAI AVUTO DI PRECISO - Mah ha detto il medico che c'ho il gomito che mi fa contatto col ginocchio...sì, poi ieri mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio - BUUUU - no, no...è che ho avuto delle storiacce con la tipa... - AAAHHH! LEI TI HA DATO IL DUE DI PICCHEEE! - Ma no che cosa dite? Lei mi è molto affezionata solo che - ha delle storie - col suo tipo che - la rendono infelice - e siccome a lei ci tengo + che a me - ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei!!! - MA NON STARAI MICA PIANGENDOOO? - No, è che mi è andata una bruschetta nell'occhio... :cry:

L'occhio spento e il viso di cemento - lei è il mio piccione ed io il suo monumento

servi della gleba a tutta birraaa...che han nei tini ettolitri di s :mrgreen::mrgreen: ...cuore in fiamme e maschera di ghiaccio...noi col nostro carico di spaccioooo...

:lol::lol::lol: ...scusatemi, non ho saputo trattenermi!!! :mrgreen:

Link al commento

Ma daiiiiiii...la mitica "tapparella" nn puoi nn conoscerla :x Buuuuuuu...troppo scarso!!!!

Aevamo già parlato di tapparella... in effetti non la sapevo al tempo e continuo a non saperla... :cry: :cry: :?

ciao ciao!

buuuuuu sempre + buuuuux artemissss.....dovevi procurartela :twisted:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Passi che ho cominciato io... ma quella con una sola cosa in testa sei tu... :P:P :wink:

Pensa, io ne ho almeno DUE, di idee fisse... una in più di te! :D :D ;)

ciao ciao!

Io ne ho ben + di due di fisse :lol::lol:

Link al commento

Guest Artemis

Si, ma sono tutte varianti in tema della prima... :D :D

ciao ciao!

Link al commento

Mi va di cantare:

...mi presento....BURP....faccio un vento e vi cambio il climabadair.giftemporeggio bevendo spumaaaaa.....chiedo Fonzie e mi danno Avanzi -Cristo!- Perchèèèè?????? Parapigliaaaaaa scatta il gioco della bottigliaaaaaaa....se avrò #!#! potrò - tu nn giochiiiiii- baciare, amare - abbiam fatto le squadre primaaaaaaa :lol::lol::lol:

Ok, colgo la palla al balzo... :mrgreen:

EHI GUARDATE UN PO' CHI SI RIVEDE! - uelà - HAI LA FACCIA DI LEGNO, DOVE CAXXO ERI FINITO? - mah no è che sn stato poco bene - DICCI COS'HAI AVUTO DI PRECISO - Mah ha detto il medico che c'ho il gomito che mi fa contatto col ginocchio...sì, poi ieri mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio - BUUUU - no, no...è che ho avuto delle storiacce con la tipa... - AAAHHH! LEI TI HA DATO IL DUE DI PICCHEEE! - Ma no che cosa dite? Lei mi è molto affezionata solo che - ha delle storie - col suo tipo che - la rendono infelice - e siccome a lei ci tengo + che a me - ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei!!! - MA NON STARAI MICA PIANGENDOOO? - No, è che mi è andata una bruschetta nell'occhio... :cry:

L'occhio spento e il viso di cemento - lei è il mio piccione ed io il suo monumento

servi della gleba a tutta birraaa...che han nei tini ettolitri di s :mrgreen::mrgreen: ...cuore in fiamme e maschera di ghiaccio...noi col nostro carico di spaccioooo...

Yep :D

Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme:schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme."Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e...perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va be', se poi esci con lui... cioe', perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono. E allora? Che cosa devo fare?

Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"

8)

Link al commento

Si, ma sono tutte varianti in tema della prima... :D :D

ciao ciao!

Mica vero.... :wink:

Link al commento

Guest Artemis

ti sei dimenticato le PAPILLE GUSTATIVE INTERROTTE!!!! :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Link al commento