Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

vediamo di tirare ad indovinare... ancora adolescente e' stata presa in giro da qualche ragazo' date=' o comunque ha subuito una forte delusione che ora la porta ad essere schiva ed evitare i rappoti di coppia... mi sono avvicinato? ;-)[/quote']

non trovi che parlarne in pubblico sul forum non sia il massimo della delicatezza?

(se vuoi ti presto qualche Z intanto che rimetti a posto la tastiera :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione argomento chiuso! :oops:

Cmq sono contento di essere fuori strada :-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

sfogliando gli album delle foto ho trovato un'altra foto di yarrow in cui è venuta particolarmente bene...so che l'interessata mi ucciderà quando leggera questo messaggio...ma io la posto ugualmente :P...

AEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Se ti piglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comincia a correre perchè domani sera me la paghi cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con che cuore posti certi orrori??? Non pensi alle coronarie di 'sti poveri disgraziati davanti al video? E alla povera disgraziata esposta al pubblico ludibrio di turno????????????????????????? :evil:

Mi vuoi morta... :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
AEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Se ti piglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comincia a correre perchè domani sera me la paghi cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con che cuore posti certi orrori??? Non pensi alle coronarie di 'sti poveri disgraziati davanti al video? E alla povera disgraziata esposta al pubblico ludibrio di turno????????????????????????? :evil:

Mi vuoi morta... :cry:

ecco l'avevo detto io....qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè yarrow? se sei timida ti posso capire, ma non puoi dire che sei brutta, perchè sarebbe una cosa del tutto falsa... un viso come il tuo è da far vedere.. e ammirare

ciao!!

P.S. anche le altre due fanciulle non sono da meno

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco l'avevo detto io....qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bwahahahahahahah nessuno ti può salvare, bwahahahahahahahaha :twisted:

Scherzo bellizzima, ma perchè non mi chiedete mai il permesso? :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

Bwahahahahahahah nessuno ti può salvare, bwahahahahahahahaha :twisted:

Scherzo bellizzima, ma perchè non mi chiedete mai il permesso? :cry:

...forse perchè non sei mai on-line???? :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
sfogliando gli album delle foto ho trovato un'altra foto di yarrow in cui è venuta particolarmente bene...so che l'interessata mi ucciderà quando leggera questo messaggio...ma io la posto ugualmente :P...

erica.jpg

Mio Dio.... :o:o:o

Yarrow, Aeris aveva ragione: questa foto ti rende molto più merito!!!

I'm breathless....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè yarrow? se sei timida ti posso capire, ma non puoi dire che sei brutta, perchè sarebbe una cosa del tutto falsa... un viso come il tuo è da far vedere.. e ammirare

Condivido in pieno!!!!!!!

P.S. anche le altre due fanciulle non sono da meno

Anche questo e' vero ;-) Pero' Yarrow..... :shock:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Mio Dio.... :o:o:o

Yarrow, Aeris aveva ragione: questa foto ti rende molto più merito!!!

I'm breathless....

Precisazione: la prima foto andava benissimo già di suo...ma questa...questa... :o

once again...I'm breathless....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.