Vai al contenuto
  • 0

olio cambio skoda felicia

Domanda

Inviato

buonasera, vorrei misurare il livello olio cambio della skoda felicia 1300 glx, sapete dove si trova il tappo per controllo livello? ho alzato l'auto, ma ho trovato solo quello di scarico,

grazie a tutti

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
guardando la scatola del cambio dal vano motore non mi sembra di vedere aste per misurare il livello

infatti non ci sono astine.....sulle auto piu' vecchie come la tua per vedere la quantità di olio del cambio ,dovresti scaricarlo.....

come mai vuoi misurarlo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

guardando la scatola del cambio dal vano motore non mi sembra di vedere aste per misurare il livello

infatti non ci sono astine.....sulle auto piu' vecchie come la tua per vedere la quantità di olio del cambio ,dovresti scaricarlo.....

come mai vuoi misurarlo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

da alcuni mesi perde olio dalla scatola del cambio, e per questo cercavo il tappo di riempimento che serve anche a monitorarne il livello, ma purtroppo non riesco a trovarlo

• 0
Inviato

secondo me ti converrebbe subito acquistare il kit delle guarnizioni del cambio per evitare di rimanere con poco olio e ecausare danni anche gravi al cambio....

Se non ricordo male il kit non costa poi neanche molto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Scusa avevo capito l'olio motore, l'olio del cambio è un po complicato, dovresti riempire finché non arriva all'altezza del buco dove si inserisce l'olio

• 0
Inviato
non riesco a trovare il foro di riempimento, qualcuno sa darmi indicazioni?

per aggiungere l'olio al cambio c'è un piccolo dado da svitare....è ovvio che devi portare l'auto da un meccanico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato

Anche perché se perde c'è da sostituire la guarnizione, mica si può fare il rabbocco ogni tanto :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!