Vai al contenuto

IL MOMENTO E' GIUNTO


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis

Io ti consiglio di cercarti la Stilo Km.0....

tanto alla fine ce ne sono un tal numero che se vai da concessionario giusto, questo la Km.0 te la cerca perfino dell'allestimento e colore che vuoi.

Alcuni accessori semplici, tipo altoparlanti e radio più avanzate, possono essere montate anche dal concessionario prima della consegna.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

AD OCCHI APERTI APERTI ti consiglierei una bella Stilo (3 o 5p dipende da te o da tuo padre) 1.9 jtd. Se l'uso sarà prevalentemente cittadino allora potresti andare sulla Punto 1.2 16v benzina o 1.3 mjtd che hanno costi di gestione + bassi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

sICCOME CI SERVE UN AUTO DIESEL, HO GUARDATO LE 147 JTD.... MA PARTONO DA 19.000 €,... PURE LE KM0... QUINDI SICCOME LA YPSILON E' TROPPO PICCOLA, LA SCELTA SI E' RIDOTTA A PUNTO O STILO KM0... MI SCAZZA CHE TROVARE UNA PUNTO 3P JTD CON KM0 E RADIO MP3 SIA DIFFICICLE...

Lascia stare le autoradio di serie, che sono penose a confronto di quelle da pigliare after market....per nn parlare delle casse che valgono veramente poco......meglio aftermarket!

P.S. ma quanto vorresti spendere per la tua car? quanti km ci farai in un anno?

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti consiglio di cercarti la Stilo Km.0....

tanto alla fine ce ne sono un tal numero che se vai da concessionario giusto, questo la Km.0 te la cerca perfino dell'allestimento e colore che vuoi.

IN PVT MI POTRESTI DARE DUE NOMINATIVI? XKE' NE HO BISOGNO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.