Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Ma 'na bella colata de cemento con una autostrada a 17 corsie per senso di marcia non se pò fa?

Ancora con sti campi e la natura.... come se servissero a qualcosa... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Appunto.... allargassero un po' le strade, anzichè coltivare... :D :d :D;)

ciao ciao!

Inviato

Vedo che c'è qualcuno che la pensa come me.

Non dico che dobbiamo distruggere l'agricoltura,ma la circolazione in un paese sviluppato come l'italia è fondamentale

ma ciò che veramente è fastidioso è vedere tutti i sindaci di minuscoli paesi sulle statali o statali europee addiruttra che riempiono i loro paesucoli di limiti assurdi e semafori costringendo cosi la gente a prendere l'autostrada e poi se si formano cose è colpa della gente che deve stare in casa,ma per piacere.

Io preferirei tantissimo la via emilia da picenza a rimini all'autostrada,ma per andare fino a Parma via statale perdo quasi 2 ore.....

花は桜木人は武士

Guest Artemis
Inviato
Aspetta, la mia era ironia... ;)

Ah-ehm.... pue la mia era ironia...

Inoltre, solitamente, più le strade sono strette più mi viene voglia di tirare.... perchè allargarle? :D :D

ciao ciao!

Guest Aeris
Inviato

anche io non sono contraria alle rotonde...anche se penso che prima di mettersi a costruirle dovrebbero prima progettarle meglio...tenendo conto delle esigenze della strada ;)...

x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Guest Artemis
Inviato
x Artemis...lo so che le rotonde sulla via Emila sono una scocciatura...ma quando la faranno all'incrocio di casa mia non potrò che esserne contenta...almeno riuscirò ad uscire senza fare assurde manovre e rischiare la vita tutti i giorni ;)

Questo è vero... ma tutti i santi giorni che passerò su quella rotonda per andare dritto tirerò una bestemmia verso casa tua... :D :D

ciao ciao!

Inviato

Io amo le rotonde!!! :D

Se fatte bene riducono i rischi di gravi incidenti agli incroci e regolano i flussi di traffico senza grandi problemi.

Guest Aeris
Inviato
Io amo le rotonde!!! :D

Se fatte bene riducono i rischi di gravi incidenti agli incroci e regolano i flussi di traffico senza grandi problemi.

mi trovi perfettamente d'accordo...