Vai al contenuto

MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso (Foto Ufficiali)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Secondo me prima di giudicare una moto bisogna sempre guidarla...

ok, certo, ma questa non è esattamente il tipo di moto che compri da usare come ti aspetteresti da una MV, questa di solito ci giri in due e ti fai 500/600 km a botta senza fiatare giusto?

guardala di fianco

2015-mv-agusta-turismo-veloce-800-lusso-is-a-cool-sport-tourer-photo-gallery_6.jpg

e guarda tutte le concorrenti.

shad-offers-complete-side-and-top-case-system-for-2013-bmw-r1200gs_1.jpg

2013-aprilia-caponord-1200-13.jpg

Ducati+Multistrada+1200+(2013)+Side.jpg

Triumph%20Tiger%201200%20Explorer.jpg

2013-MotoGuzzi-Stelvio1200NTX3.jpg

per una moto del genere il sellino passeggero è fondamentale e mi pare che solo la ducati ci si avvicini come impostazione, tutte le altre mi paiono decisamente più comode.

Poi sarà comodissima per il pilota e andrà benissimo, ma é "corta" e con un'avancorsa abbastanza ridotta e questo mi pare un fatto oggettivo

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti di quelle che hai citato è la più piccola. Però, sono andato a guardare qualche numero...la confronto con la MTS 1200 che è quella che le si avvicina di più come concetto.

Lunghezza totale MV 2.080 mm - Ducati 2.150 mm

Interasse MV 1.420 mm - Ducati 1.530 mm

Avancora MV 108 mm - Ducati 110 mm

Insomma, ballano 7 cm di lunghezza e 11 cm di interasse, però la Ducati ha il motore a L che allunga tutta la moto. Certo, la MV non sarà comodissima per il passeggero ma, ripeto, secondo me è da provare.

Poi io sono di parte, perché mi piace il genere di moto, soprattutto quelle 'cattive' col 17 anteriore e questa è la prima MV che potrei davvero valutare come moto da acquistare per me, ovviamente sempre al netto dei problemi di affidabilità e di costruzione semi-artigianale.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti di quelle che hai citato è la più piccola. Però, sono andato a guardare qualche numero...la confronto con la MTS 1200 che è quella che le si avvicina di più come concetto.

Lunghezza totale MV 2.080 mm - Ducati 2.150 mm

Interasse MV 1.420 mm - Ducati 1.530 mm

Avancora MV 108 mm - Ducati 110 mm

Insomma, ballano 7 cm di lunghezza e 11 cm di interasse, però la Ducati ha il motore a L che allunga tutta la moto. Certo, la MV non sarà comodissima per il passeggero ma, ripeto, secondo me è da provare.

Poi io sono di parte, perché mi piace il genere di moto, soprattutto quelle 'cattive' col 17 anteriore e questa è la prima MV che potrei davvero valutare come moto da acquistare per me, ovviamente sempre al netto dei problemi di affidabilità e di costruzione semi-artigianale.

minchia, con i 17 e quel motore cattiva lo è di sicuro. Diciamo che l'interasse è decisamente ridotto, ma se il secondo passeggero è un'eventualità e non la costante , imho può essere una buona opzione.

Buono l'avancorsa, dalla foto pareva quasi una supermotard..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

State sbagliando target.

kawasaki-versys-650-04.jpg

La dovete confrontare con le turismo entry-level tipo la versys 650,non coi milloni;)

Poi comunque la trovo sovraccarica a livello stilistico,e ciò è male.

Quello che ha disegnato il parafango/portatarga/portafrecce/portammamt andrebbe rinchiuso in una stanza buia e picchiato con le mazze.

Link al commento
Condividi su altri Social

la multistrada è oggettivamente una moto di altro livello. tra dotazioni e base motoristica è una moto nettamente più comoda di questa, si avvicina alla polivalenza del GS.

guardate anche alla posizione di guida e a dove ha le pedane sta moto, poi dopo ore di uso la paghi eh..specie se non hai 25 anni (:attorno::mrgreen:).

confronti?

la versys 650 è una motina buona ma da prezzo, questa è una moto nettamente più prestazionale....se volete vedere una concorrente vera guardate a EICMA di questa settimana, la Yamaha fa uscire la versione tourer della MT-09.

guardate a posizione pedane, sella per il passeggero ecc..altra storia.......

oppure alla nuova Crossrunner....

Link al commento
Condividi su altri Social

Buono l'avancorsa, dalla foto pareva quasi una supermotard..

perché è sul cavalletto, la ruota posteriore è parecchio sollevata, sballa tutti gli angoli, la foto andrebbe ruotata

2015-mv-agusta-turismo-veloce-800-lusso-is-a-cool-sport-tourer-photo-gallery_6.jpg

30cbqs0.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la multistrada è oggettivamente una moto di altro livello. tra dotazioni e base motoristica è una moto nettamente più comoda di questa, si avvicina alla polivalenza del GS.

Gigi:mrgreen:,non hai capito.

Il turismo qui lo devi intendere come un fatto occasionale.Diciamo che avendo stancato con le race-replica o nude-streetfighter,siccome il mercato sta virando verso la motocicletta "umana" vediamo se acchiappiamo due gonzi con questa...

Che poi,col gs,volendo ci puoi pure andare al mugello,ma è come farsi luciana turina e lagnarsi di non riuscire ad arrivare all'ultima pagina del kamasutra...:mrgreen::mrgreen:

guardate anche alla posizione di guida e a dove ha le pedane sta moto, poi dopo ore di uso la paghi eh..specie se non hai 25 anni (:attorno::mrgreen:).

Quello è un marchio di fabbrica:mrgreen:.La gente sulle f4 serie oro gli veniva la fistola al culo.Vuoi scontentare l'utenza?:lol::lol::lol:

Ma d'altro canto la moto non vuole essere per tutti.Di li'nascono tutti i però sulla loro usabilità.

la versys 650 è una motina buona ma da prezzo, questa è una moto nettamente più prestazionale....se volete vedere una concorrente vera guardate a EICMA di questa settimana, la Yamaha fa uscire la versione tourer della MT-09.

guardate a posizione pedane, sella per il passeggero ecc..altra storia.......

Si ma te lo scordi con la versys di fare il fenomeno come con questa,il giorno che ti viene voglia di visitare il reparto ortopedia...A parte che la versys in fatto di bruttosità è nocontest....

oppure alla nuova Crossrunner....

Ti dirò,a me tutte ste rialzette a due ruote mi fanno un pò schifo.

Il crossrunner,che si vede essere una vfr sotto, è molto piu'concreta e sobria....eh non mi sarei mai sognato di dirlo per una giappana.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.