Vai al contenuto
  • 0

Singolare problema telecomando

Giacomino88

Domanda

Salve salvino...allora..visto lo stato dei pulsanti della chiave della peugeot 306 di famiglia..abbiamo comprato un nuovo guscio di plastica(quello appunto con i tastini di gomma per aprire e chiudere)abbiamo smontato il vecchio..messo la scheda e la chiave nel nuovo guscio e la chiusura centralizzata funziona..ma non si riesce a far partire la macchina..mentre con la chiave di riserva senza telecomando ovviamente parte..tocca portarla alla peugeot?

P.S. ora che mi ricordo..ieri dopo averla avviata con la chiave di riserva è partia per 2 volte con la sua chiave con il nuovo guscio..quindi che sia un problema di altra natura?

Modificato da Giacomino88

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Devi fare dei nuovi test ;)

Il vecchio guscio non aveva al suo interno altre "antenne sommerse" o spire vero?

Non mi sembra..ØØØ il vecchio dovremmo averlo tenuto per sicurezza..però per far entrare bene la scheda nel nuovo guscio abbiamo dovuto limare due pezzettini di plastica non vorrei fosse quello il problema

Peace&Love

Link al commento

• 0

Ok sembra che ho risolto..non mi ero accorto che nel vecchi ci stava una specie di affarino..quasi un chip con la scritta P e dei codici dietro che servono evidentemente per l'avvio..quindi ho usato metà guscio vecchio e l'altra metà quella con i pulsantini nuova e 3 volte su 3 è partita..non mi spiego però come ha fatto ad avviarsi ieri senza chippino :pen:

Peace&Love

Link al commento