-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Bauhaus
Buongiorno,
Probabilmente si tratta di un problema gia trattato, ma causa scarso tempo preferisco chiedere direttamente.
Possiedo lo scassone di cui sotto:
Anno 94, usata circa 5000 km annui per raduni e ludismo domenicale.
Auto al momento full-stock, ha solo ammo sportivi, 80 mila km.
Lascio dedurre dalla foto come e' conservata e manutenuta.
Insomma, un rottame per lo stato che attualmente fluttua nel limbo tra il vecchio e lo storico.
L'auto e' in lombardia e paga 30 euro di bollo.
Volevo iscriverla a un club per regolare iscrizione asi e conseguente assicurazione storica.
Il club federato mi sconsiglia il tutto, in attesa della finanziaria e conseguenti sviluppi.
In paratica mi ventila che il rischio di iscrevermi al club per nulla esiste eccome.
Sorvolo sulla questione, per non scornarmi ulteriormente.
Attualmente l'auto giace inassicurata. Avrei un rinnovo annuale di 550 euro, un buon prezzo legato al gran numero di auto in famiglia assicurate presso una sola agenzia.
Ma mi irrita assai, sapendo che l'auto potrebbe, dovrebbe poter circolare a meno della meta' di quella cifra.
Ho deciso di aspettare, su consiglio del club, gennaio e vedere come si evolvono gli eventi.
La domanda e'....questi due mesi esiste un modo per assicurare l'auto a un prezzo umano?
Per toglierla qualche sabato/domenica di bel tempo.
Magari qualcuno ha il consiglio/aggancio giusto.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: