Vai al contenuto
  • 0

chrysler voyager 2.8 crd problemi turbina


nicodelta

Domanda

ciao a tutti sono nuovo del forum spero sia la sezione adatta.

ho acquistato da 3 mesi questo monovolume, e dopo aver percorso circa 2000 km ho riscontrato durante la marcia aumentando i giri motore una certa fumosità dallo scarico, a freddo poi dopo la prima messa in moto fuma azzurro per qualche secondo e poi ho riscontrato dell'olio all'interno del manicotto di aspirazione, che sia un problema di turbina?

aspetto vostri consigli e pareri grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti sono nuovo del forum spero sia la sezione adatta.

ho acquistato da 3 mesi questo monovolume, e dopo aver percorso circa 2000 km ho riscontrato durante la marcia aumentando i giri motore una certa fumosità dallo scarico, a freddo poi dopo la prima messa in moto fuma azzurro per qualche secondo e poi ho riscontrato dell'olio all'interno del manicotto di aspirazione, che sia un problema di turbina?

aspetto vostri consigli e pareri grazie

beh i 2.5 e i 2.8 vm hanno sempre avuto problemi alle turbine....

per il tuo modello ti consiglio di cercare una di rotazione o di far revisionare la tua.....infatti credo che nuova ti costi un botto, essendo un'auto ormai fuori produzione da tempo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Revisione iniettori e sostituzione candelette, ora con il freddo partenze difficoltose va ancora a tre e fuma come un camion poi a caldo il problema scompare. L'ultima volta che sono andato in officina autorizzata mi hanno detto di aver stretto il filtro gasolio ed un manicotto dell intercooler. Secondo loro il problema era risolto, cosa devo fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.