Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?

Domanda

Inviato
quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Oddio...... fra la serie 1 e la Mini Metrosexual.....

non saprei.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato

Hai voglia di mettere i preventivi? Che motore sulla serie 3?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Non sono ancora definitivi, comunque il bmw è modello sw indigenza nero con cruise e qualche menata, 316d (una scheggia) a 3000 euri di acconto e 400 euro al mese di canone con tutto, gomme invernali comprese.

La mini mi pare 290

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Io sarei per la mini (che tutto sommato con la giusta combinazione di colori non è male).

La 316d mi sa di "con la crisi non posso più permettermi il 330d"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

318 minimo sindacale.

.... e non ho altro da aggiungere a questa faccenda.... anzi si, ricordami di toglierti dalle amicizie di Faccialibro......:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato

dipende da quello quanta strada fai. Se non facesse tonnellate di km in autostrada io andrei di mini (immagino sia la cooper d) e mi terrei 100 euro al mese in tasca. Ovviamente sempre che non fosse allestimento supertristezzateutonica.

• 0
Inviato

A chieri, sulla strada che va verso asti (via matteotti) c'è un conce che ha

una dozzina di mercedes:

ad occhio metà A e metà B,

sempre ad occhio metà bianch e emetà nere, tutte incerate,

ieri verso milano un carro attrezzi (N.b. non una bisarca) aveva due A identiche,

non targate, una sopra ......l'altra trainata con le ruote anteriori alzate

.....ne deduco che anche sulla A hanno dei bei stock

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 0
Inviato (modificato)
Non sono ancora definitivi, comunque il bmw è modello sw indigenza nero con cruise e qualche menata, 316d (una scheggia) a 3000 euri di acconto e 400 euro al mese di canone con tutto, gomme invernali comprese.

La mini mi pare 290

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2Jei28kEgpnjJPqdvQFD%25Jxp2YIqlbgulamzL15ULbmeJOoub6TI8nTNzcPr1Y%25P6Pa7MqfNEbnCHb10s9OagFE4riI1kcscZwBESrrxRteI6hZ857Mj2oRUQunKeNWJeim5JfNw%25arfh19m3OPoxiEAGZI63VQedpRgv

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2Jei28kEgpnjJPqdvQFD%25Jxp2YIqlbgulamzL15ULbmeJOoub6TI8nTNzcPr1Y%25P6Pa7MqfNEbnCHb10s9OagFE4riI1kcscZwBESrrxRteI6hZ857Mj2oRUQunKeNWJeim5JfNw%25arfh19mpO%25lZya2wdqfkPGhEbzLuS

o

One%20D%20country%20front%200.75%20440%20x%20287.jpg

Il male minore...

Mini

PS Conviene aprire un topic in "Pareri e Consigli", "La nuova Pig Car" :mrgreen:

Modificato da AleMcGir
PS
  • 0
Inviato (modificato)

ragazzi, tenetevi...per me l'architetto bimbominkia entra con l'idea di un 316d ultrascontato...poi esce con questa...

:mrgreen::§

5831812092_ee25779ac5_z.jpg

Modificato da Matteo B.