- 0
Grande Punto 1.3 75 o 90 cv?
-
Contenuti simili
-
- 16 risposte
- 25873 visite
-
Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio 1 2 3 4 41
Pubblicato da J-Gian,
- j-gian
- grande punto
- (e 5 altri in più)
- 403 risposte
- 111894 visite
-
Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale 2006) 1 2 3 4 56
Pubblicato da J-Gian,
- fiat grande punto
- grande punto
- (e 8 altri in più)
- 553 risposte
- 145555 visite
-
-
-
Domanda
tuning88
ciao ragazzi prima di tutto volevo ringraziarvi per avermi aiutato a risolvere i miei innumerevoli dubbi poi sono anche soddisfatto di questa community davvero molto attiva.
Comunque sono orientato nel prendere una grande punto multijet, l unico dubbio e se prendere il 75 o 90 cavalli. e se posso mettere i cerchi d 17 come ho visto a qualcuno.
Tendo a precisare che so che il motore e piccolo quindi non pretendo prestazioni altrimenti avrei scelto un motore piu grosso.
detto questo mi sno informato in giro per il web ma vedo solo gente dire che questo jotore non e una ferrari.... lo sappiamo!!!
La mia domanda e piu mirata all affidabilita e consumi, ho visto che il 75 cavalli ha anche una buona coppia 190 nm, ho personalmente guidato svarate volte una punto evo 1.3 75 cv anche in statale a 120/130km/h il consumo era di 4,4 l / km ottimo direi.in citta con medio traffico sta sui 18 a litro. Sento dire che in autostrada consuma ma a quanto pare a me non risulta.
vorrei sapere la differenza tra il 75 e 90 cavalli in citta, e nel caso di piu passeggeri in auto, come si comporta? consumano uguale? in presenza di salite?
I cerchi da 17 abarth li poss montare tranquillamente?
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: