-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Elavon
Salve a tutti!
A giorni dovrei comprare un'auto nuova..
Ho un budget fino a 27mila euro circa.
Vorrei prendere un diesel col cambio automatico.
Per quanto riguarda il motore non mi interessa che faccia le buche per terra ma neanche che sia un bradipo in letargo.
Dopo aver scartato la Golf (credo abbia un look ancora troppo da "family man") e la V40 (come marchio lo ritengo ancora un pelo inferiore), sarei orientato per una Classe A o una A3.
Per la A3 prenderei una diesel 1.6 110CV allestimento Ambiente con pacchetto Business
Per la Classe A invece prenderei una Sport.
Quel che non sono molto sicuro e' se prendere la A180 (col motore Renault che come idea non mi fa molto impazzire) o la A200 (che essendo sparito il 1.8, sostituito dal 2.1, mi farebbe spendere un botto in RCA/bollo).
Quali sono i vostri pareri?
L'Audi mi ha dato una sensazione di grande eleganza, sobrieta' (forse un po' troppa) e qualita' dei materiali.
La Mercedes, d'altro canto, cattura molto di piu' l'occhio sia con gli interni che con gli esterni. A questo va paragonato comunque un dubbio sulle scelte delle motorizzazioni ed un montaggio degli interni che mi convince poco (ho sentito scricchiolii addirittura durante il test drive su vetture nuove, e i commenti di centinaia di post in riguardo paiono confermare questo dubbio).
Voi che sapreste dirmi, avendo una visuale piu' approfondita su tutti gli aspetti delle macchine?
P.S. inizialmente anche la Serie 1 mi affascinava, ma dover prendere una macchina ed avere un restyling subito dopo mi infastidirebbe alquanto.. Quando esce? Casomai fosse a Dicembre/Gennaio potrei anche aspettare...
Grazie anticipatamente della risposta!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
4
3
Giorni di maggior attività
4 Nov
21
6 Nov