Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ieri l'ho vista di sfuggita mentre passavo in auto davanti ad una concessionaria......mah, se non altro ha perso un po l'aria da clone di rav 4.....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
l'idea di offrire un suv low cost era vincente, tant'è che dove non è riuscito lui per mancanza di tutto è riuscita la Renault (e pure loro di pernacchie all'inizio se ne sono prese molte). Ma che senso ha fare questi processi alle intenzioni?

Non è un processo alle intenzioni, ma una semplice constatazione dei fatti. Hanno provato una strategia che tolti gli iniziali entusiasmi nel suo complesso non ha ancora fruttato. Il parallelo con Daewoo mi è nato spontaneo pensando alla Nexia, che servì al marchio coreano come cavallo di troia per approdare sui mercati europei. Tutto qui. L'esempio Dacia invece è un po' diverso e credo c'entri poco con le strategie dr.

Inviato

credo che neanche la daewoo sia particolarmente calzante come esempio. Non capisco però i due pesi e due misure, con la crisi del 2008 pure lui avrà bloccato tutti gli investimenti! Ora il mercato lentamente riparte e nessuno si aspettava questo facelift, almeno diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo futuro

Inviato
Non capisco però i due pesi e due misure, con la crisi del 2008 pure lui avrà bloccato tutti gli investimenti! Ora il mercato lentamente riparte e nessuno si aspettava questo facelift, almeno diamogli il beneficio del dubbio per il prossimo futuro

Rispetto a chi o cosa avrei fatto due pesi due misure? Il beneficio del dubbio comunque glielo do volentieri (su altri lidi mi sono sempre espresso favorevolmente verso dr), è solo che ai miei occhi la faccenda Termini secondo me ha gettato qualche ombra... Poi se si riprendono e riescono davvero a creare un marchio solido, sarò il primo ad esserne contento.

Inviato
visti gli stipendi in confronto ai nostri io ci vado di corsa :shock:

Venale :mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
visti gli stipendi in confronto ai nostri io ci vado di corsa :shock:

Beh dai, anche se pagano poco almeno al biglietto dell'autobus ci arriverai.....a piedi...è scomodo in mezzo alle donnine :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 4 settimane fa...
Inviato

Prezzo:

Benzina:

1.6 2WD (118 CV):

dr5 : 13.980€

1.6 Aut. 2WD (118 CV):

dr5 : 15.980€

2.0 4WD (128 CV):

dr5 : 16.980€

GPL:

1.6 Bi-Fuel GPL 2WD (118 CV):

dr5 : 14.980€

1.6 Aut. Bi-Fuel GPL 2WD (118 CV):

dr5 : 16.980€

2.0 Bi-Fuel GPL 4WD (128 CV):

dr5 : 17.980€

Metano:

1.6 Bi-Fuel Metano 2WD (118 CV):

dr5 : 16.500€

1.6 Aut. Bi-Fuel Metano 2WD (118 CV):

dr5 : 18.500€

2.0 Bi-Fuel Metano 4WD (128 CV):

dr5 : 19.500€

Entrano in gamma il 1.6 con cambio automatico e il 2.0 capace di ben 128 CV ( :lol: ).

Disponibili anche le versioni a GPL e Metano.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.