-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
N1ko
Salve, è il mio primo post ed espongo i fatti.
La macchina in oggetto purtroppo l'ho dovuta tenere ferma per poco piu di due anni. L'ho rimessa in circolazione quest'anno e subito ho avuto problemi. Ho sostituito la batteria e cambiata la pompetta della benzina perché la macchina non partiva più (non il pezzo intero ma solo la pompetta che sta sopra, il mio meccanico di fiducia per farmi risparmiare ha messo su una di una Fiat punto), pulito gli iniettori e fatto un tagliando/controllo generale. Ora la macchina va ma a freddo a volte non si accende al primo colpo ma poi dopo subito parte. Ma era già messo in preventivo sta cosa E mi starebbe anche bene così visti i vari problemi avuti. L'unica cosa che ho notato ieri è che tirando un po' la vettura su autostrada, con tutto l'acceleratore giù la velocità si ferma a 120 km/H scarsi. Da cosa è dovuto?
PS
Sull'auto c'è una piccola scatoletta satellitare che controlla i km fatti in quanto ho una rca con un limite di 5000km annui.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: