Vai al contenuto

PreCampionato 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Fixed

fixed una ceppa. io Bautista (#delcazzo) non lo tiferò MAI. Ho stima per Marquez (molto) e per Lorenzo (meno), gli altri spagnoli della motogp li considero delle mezze cartucce. e comunque non farò mai il tifo per piloti stranieri se ci sono italiani appena appena competitivi.

delle moto me ne frega poco o nulla. contento se si sono molte marche coinvolte, più spettacolo ed interesse tecnico. mi piacciono anche le moto con gli sponsor giusti (o senza nulla) sulla carena solo per motivi estetici. ad es. la Suzuki è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah a me della nazionalità frega fino ad un certo punto....certo gli spagnoli erano piu simpatici quando nella 500 occupavano i posti dal quinto in poi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Privarsi di fare il tifo per uno cosi:

122_0802_01_z+norifumi_abe+red_honda_nsr500.jpg

o per un kevin schwantz o rainey o gardner...sei pazzo:lol:

A proposito di belle livree suzuki

Suzuki%20RGV%20500%20%202.jpg

Mi aspetto di vedere un aprilia cromaticamente avanti...poi ecco sarà già andata bene se si mettono in mezzo alle open...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho mai detto che non faccio MAI il tifo per gli stranieri.

quando c'era Cadalora che andava forte tifavo per lui, poi anche a me piacevano Abe o Schwantz o Rainey.

per esempio a me Kocinski è sempre stato sul culo, anche quando il culo lo aveva sulla Cagiva....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gardner mi piaceva un sacco..... Schwantz nemmeno a dirlo, il sorpasso su Rainey a ruote bloccate credo sia la cosa più terrificante e splendida abbia mai visto fare in un GP......Mamola pure, ma era troppo cazzone per riuscire a vincere un mondiale.....

Però il mio preferito, con enorme distacco.... è e resta lui:

Barry-Sheene.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gardner mi piaceva un sacco..... Schwantz nemmeno a dirlo, il sorpasso su Rainey a ruote bloccate credo sia la cosa più terrificante e splendida abbia mai visto fare in un GP......Mamola pure, ma era troppo cazzone per riuscire a vincere un mondiale.....

Però il mio preferito, con enorme distacco.... è e resta lui:

Barry-Sheene.jpg

edit: chi è?

Sheene?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

suzuka-1992-wayne-gardner-crashed-gp500.jpg

suzuka 92.

Era primo,cade si sfracella la nsr come evidente,risale in moto e arriva quinto.

Ah si era rotto una cavilglia,ma se ne sono accorti dopo in clinica mobile.

Edit:

Si era barry ferramenta sheene

Grande cosimo!Il sorpasso piu' bello del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho ammirato (perché li seguivo) la generazione degli americani in 500 da KR sr. in poi. mi piacevano più o meno tutti *e mi divertivo un sacco a vedere le gare.

Ho fatto un gran tifo per Lucky e Uncini comunque.

se ci sono italiani forti preferisco sempre.....altrimenti vinca il migliore, magari con simpatie...ma non tifo propriamente detto.

*JK escluso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'avevo già postato......anzi quasi sicuramente, ma se non l'avete visto.....vale veramente la pena.

qui il promo del film con la biografia:

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho mai detto che non faccio MAI il tifo per gli stranieri.

quando c'era Cadalora che andava forte tifavo per lui, poi anche a me piacevano Abe o Schwantz o Rainey.

per esempio a me Kocinski è sempre stato sul culo, anche quando il culo lo aveva sulla Cagiva....:lol:

semplicemente tu metti i piloti nazionali davanti alle marche...io metto le marche di moto davanti alla nazionalità dei piloti.

Era per dire che la vedo diversamente da te.

In superstock "tifavo" (che poi è uan parola che non mi piace) per mercado...invece che per un italiano su kawasaki.

So "gusti"....stessa cosa in F1 e in tutte le competizioni motoristiche...se poi c'è un italiano che va forte su un mezzo italiano...sono ancora più contento...e lo preferisco rispetto a un eventuale compagno di strada "straniero" (esempio Dovizioso Crutchlow)

Comunque ci sarebbe da lodare Ducati anche solo per il fatto di aver creduto nei piloti italiani...nel prossimo anno avremo Dovizioso e Iannone nel team ufficiale...e petrucci in pramac...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

suzuka-1992-wayne-gardner-crashed-gp500.jpg

suzuka 92.

Era primo,cade si sfracella la nsr come evidente,risale in moto e arriva quinto.

Ah si era rotto una cavilglia,ma se ne sono accorti dopo in clinica mobile.

Edit:

Si era barry ferramenta sheene

Grande cosimo!Il sorpasso piu' bello del mondo.

Per i miei gusti

considerando che su ldritto andava pure un po' meno...li ha saltati come birilli e ha chiuso bene la curva.

A volte i "nostri" piloti si distinguono per un carattere che non li rende propriamente simpatici.

Qua invece "tifavo" Fogarty nonostante la presenza di Chili...e in quei giri "spisciaccolavo" come un cane che non vede il padrone da un anno :lol:

Riguardatelo anche solo per la colonna sonora....e Chili in accappatoio che sembra Rocco Siffredi di amica chips

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto Andrea ci prende gusto......

10155012_770510109651452_7039309763779422305_n.jpg?oh=9862bfc91db936c17870907965ce17cd&oe=551D71C5&__gda__=1423278156_03b53405f0aba30acd4eff78b5e83b4a10795_769777633058033_7348502268045956719_n.jpg?oh=ced9bebd7a5415457b7198c96a5d950b&oe=54D2F2D1&__gda__=1424368044_3c242136a2c6302a83596ae1050f14e7

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.