Vai al contenuto

PreCampionato 2015


1happydream

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

intanto Andrea ci prende gusto......

10155012_770510109651452_7039309763779422305_n.jpg?oh=9862bfc91db936c17870907965ce17cd&oe=551D71C5&__gda__=1423278156_03b53405f0aba30acd4eff78b5e83b4a10795_769777633058033_7348502268045956719_n.jpg?oh=ced9bebd7a5415457b7198c96a5d950b&oe=54D2F2D1&__gda__=1424368044_3c242136a2c6302a83596ae1050f14e7

con quel numero(come colore e stile) li sembra che Cal abbia sol ocambiato numero

Non ci sta per niente male.a livello di colorazione le ducati 2011\12 erano molto più brutte...ovviamente questa non è la livrea ufficiale per il 2015

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cosa dice della nuova moto?

non ho trovato dichiarazioni da parte di iannone...

Penso che possa dire poco della moto in quanto credo sia identica a quella che ha guidato lui finora...ha detto che gli piace "il vestito in rosso" o una cosa del genere...

A me esteticamente piace pure la pramac eh (ovviamente la sua è unafrase simbolica...)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo guardando quali dei piloti satellite 2015 hanno un contratto diretto con la casa. Mi risultano:

-Hernandez-Ducati (contratto di un anno firmato di recente, con opzione per il 2016)

-P.Espargaro-Yamaha (biennale siglato nel 2013)

-Redding-HRC (boh?)

-Miller-HRC (triennale)

Viceversa Crutchlow, Petrucci e Smith (e tutti gli altri Open) hanno firmato contratti con i rispettivi team.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Petrucci con la ducatona mica male eh!!!!!!!!

pure bella la moto:

petrucci-day2-test-valencia-ok-2014.jpg

Intervista di ieri:

Seconda giornata di test per Danilo Petrucci in sella alla Ducati del Pramac Racing. Il rider ternano ha girato con la pioggia, ottenendo il miglior tempo della giornata. Per lui anche una scivolata senza conseguenze, ecco cosa ci ha raccontato al termine del Day 2.

“E’ stata una bella giornata. Ho girato nel momento migliore, quando la pioggia era meno battente. Sono caduto quando aveva ricominciato a piovere. Non avevamo un programma particolare, ma serviva girare sotto l’acqua. Era molto freddo, l’asfalto non ha mai superato i 12° e capisco il motivo per cui molti sono rimasti fermi ai box.”

Sul bagnato sei andato molto forte, merito della Ducati, che tutti “dipingono” come forte con le rain? Come l’hai trovata?

“Sul bagnato mi son trovato bene, non è mai stato un problema per me che vengo dal fuoristrada, quindi sono un pò più abituato a sentire la moto che scivola.”

Hai fatto anche una scivolata, ma fortunatamente nei sei uscito illeso.

“Mi dispiace per la caduta, mi sono presentato male! Fortunatamente non ho fatto tanti danni e infatti appena caduto ho guardato la moto che fortunatamente ha riportato solo danni alle leve e alla carena. Stavo spingendo, ero 1,5 Km/h più veloce del giro prima, ma è bastato per cadere.”

Come ti trovi con la tua nuova squadra?

“Mi trovo molto bene, mi ha stupito la cura dei dettagli. Avrei preferito lavorare anche oggi sull’asciutto, ma va bene come primo impatto. Speriamo che domani sia asciutto. Ieri mi sono reso conto che la potenza di questa moto non finisce mai!”

Per leggere le impressioni di ieri di Danilo, giornata in cui ha girato sull’asciutto e in cui ha anche parlato delle differenze tra la GP12 che provò al Mugello e l’attuale GP14

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Continua il diffcile sviluppo Aprilia, Melandri in particolare fatica molto con le nuove Gomme

Melandri: Mi sento ancora impacciato - Motosprint

beh...difficile sviluppo....Bautista male male non è andato...considerando che la suzuki,che possiamo prendere come riferimento, è più di un anno che gira per le piste

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.