Vai al contenuto

VAG - 2.0 BiTDI 272 CV con Elettrocompressore e cambio DSG 10 Rapporti (DQ551)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Il b202l SAAB invece, se guidato con un pò di testa, arriva a consumare anche 16 km/l.

Certo se sfrutti tutti i 192cv sei anche li sui 7km/l ma sulle nostre strade si sta sempre oltre i 13 km/l.

siamo abbondantemente OT ma che il 2.0 SAAB faccia i 16 km/l è vero solo in discesa con vento a favore. ho guidato in lungo e in largo la versione soft da 150CV e facendo attenzione si fanno i 13km/l. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo abbondantemente OT ma che il 2.0 SAAB faccia i 16 km/l è vero solo in discesa con vento a favore. ho guidato in lungo e in largo la versione soft da 150CV e facendo attenzione si fanno i 13km/l. Fine OT.

Prima di asserire prepotentemente che si facciano i consumi da te indicati, verifica. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tutta questa cavalleria spremuta da un 2.0tdi servirà ad aumentare gli introiti delle manutenzioni??:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente per vetture di un certo livello, preferisco un 6cilindri di pari potenza a questo 4. Sinceramente ho molta perplessità sull' affidabilità di questo motore . Purtroppo quasi tutti i costruttori stanno prendendo questa strada . E pensare che non molto tempo fa il 3litri bmw con il doppio stadio arrivava a questa potenza e già sembrava tanto .

Link al commento
Condividi su altri Social

...vorresti forse insinuare che la case automobilistiche non lavorano per il nostro bene :) ?

il giorno che qualche costruttore mi farà un ibrido benzina manuale con rumore allo scarico di una 458 e che fa i 35km/lt allora potrò dire che lavorano per il nostro bene:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il giorno che qualche costruttore mi farà un ibrido benzina manuale con rumore allo scarico di una 458 e che fa i 35km/lt allora potrò dire che lavorano per il nostro bene:mrgreen:

Eccolo qui : e consuma anche meno

Piaggio_Ciao_motorbike.jpg

ovviamente ibrido benzina muscoli :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

me l'hanno rubato quando avevo 15 anni:muro: ( dal garage)..

però non ha propriamente il sound della 458:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello di mio nonno lo aveva, ma era fondamentalmente inutile....se prendevi un avvallamento oscillava tra i 30 e i 50km/h :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.