Vai al contenuto

RACE RAGE - Incazzature in pista e non


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Postando lo sfogo di Chili nell'altro topic mi è venuto in mente di raccogliere in un topic quelle azioni o parole un po' fuori dalle righe....che ci mostrano il lato umano dei piloti.

[h=1]DTM 1994 : Singen "La vendetta di Nannini"[/h]

Episodio tratto a piene mani da Giorni di Tuono :lol:

nannini con l'alfa si giocava il titolo...e viene "bloccato" da una mercedes già doppiata

ha fatto bene...peccato per l'alfa

[h=1]( CHILI & FOGARTY )[/h]

Qui Chili si sfoga ai microfoni chiedendo a Ducati di far smettere di correre Fogarty. Il "pagherà" finale detto in modo così minaccioso è da spettacolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Postando lo sfogo di Chili nell'altro topic mi è venuto in mente di raccogliere in un topic quelle azioni o parole un po' fuori dalle righe....che ci mostrano il lato umano dei piloti.

DTM 1994 : Singen "La vendetta di Nannini"

Episodio tratto a piene mani da Giorni di Tuono :lol:

nannini con l'alfa si giocava il titolo...e viene "bloccato" da una mercedes già doppiata

ha fatto bene...peccato per l'alfa

Va bene, era un campionato di auto Turismo, dunque le sportellate erano parte del gioco...

Va bene, erano gli anni '90, quando i regolamenti sportivi erano più permissivi di oggi...

Ma questo Roland Asch si è mutato in Kamikaze per offrire il mondiale al suo compagno stellato. Non ha manco provato a frenare in quella curva. Una manovra che dimostra assoluta straffottenza dello spirito sportivo.

Oggi per una manovra simile si sarebbe preso un anno di sospensione dalle corse e avrebbero tolto il mondiale alla Mercedes.

Asch, un grandissimo s*****o (e chi, con lui, ha ideato questa "strategia"). :si:

Sì, mi sta ancora di traverso questo mondiale perso dall'Alfa :lol::mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un episodio tra i miei preferiti (da apprezzare soprattutto lo sguardo assassino di Jimmy Hunt, eternato con tanto di zoomata, al punto 0.35 :))

E una scena simile avvenuta anni dopo, sullo stesso circuito ma un po' più avanti. Alonso, come si vede, invece che limitarsi al "machemminchiafai" di Hunt, è ancora più sincero col fratello lento di Schumacher :lol:

Peccato che non ho trovato nessun video dove si vede Alonso che, esattamente come Hunt, lo aspetta a bordo pista fino al giro successivo per finire di... argomentare le proprie ragioni :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuto in mente pure lo sfogo di mattia pasini con bestemmione in diretta...(era incaxxato nero)ma non lo metto per non andare contro il regolamento e per rispetto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuto in mente pure lo sfogo di mattia pasini con bestemmione in diretta...(era incaxxato nero)ma non lo metto per non andare contro il regolamento e per rispetto

beh, dai su YT si trova...:lol:

ho invece fatto fatica a trovare un video dell'incidente preso dalle immagini TV.

comunque tifare per uno come Barbera (anche se fosse su una Ducati), Lucio......:vomit: giocatore di Bowling IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie non siamo meglio degli altri.

Per fare vincere il primo mondiale a capirossi ci fu un lavoro di equipe fra gresini,buonanima romboni e casanova.

Nel tornantino in discesa lo affiancavano a destra e sinistra e gli scalavano le marce...a parte tagliargli le traiettorie

Ovviamente spaan non la prese benissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.