Vai al contenuto

RACE RAGE - Incazzature in pista e non


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

secondo sto ragionamento correrebbero in 4 o 5...ripeto guarda la carriera e il debutto in 125...ma pure in 250 ha fatto bene

guarda che non ho detto che non devono correre, devono evitare di incolpare gente che non era peggio di loro come condotta pur andando più forte.

invece dato che gli faceva "ombra" si sono coalizzati contro di lui, quando non aveva molte più colpe di un Barbera o un Bautista.

il Sic dava fastidio a molti , e mi duole ammetterlo , ma anche italiani.

le sceneggiate alla prima occasione sono ripartite con Iannone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh non è esattamente un "Road Rage", ma più episodi di antisportività, che il Ferrarista più titolato non si è fatto mancare

http://www.youtube.com/watch?v=jmKbGW7OmVg

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che non ho detto che non devono correre, devono evitare di incolpare gente che non era peggio di loro come condotta pur andando più forte.

invece dato che gli faceva "ombra" si sono coalizzati contro di lui, quando non aveva molte più colpe di un Barbera o un Bautista.

il Sic dava fastidio a molti , e mi duole ammetterlo , ma anche italiani.

le sceneggiate alla prima occasione sono ripartite con Iannone.

Tu hai detto che tolto lorenzo e marc gli altri sono mediocri e che corrono solo grazie agli sponsor.

Ma se uno che ha vinto 10 gare mondiali è mediocre...gli altri cosa sono?per me è un buon pilota...e i risultati su wikipedia lo dimostrano.

Ha lottato spesso con simoncelli...quindi era un mediocre pure lui?

iannone quest'anno qualche cagata di troppo l'ha fatta.

un pilota deve andare forte in pista(e per i miei gusti fare spettacolo in pista...ed hector a volte mi ha emozionato ...c'ha una bella carogna addosso) e non puoi dire che non ha avuto una discreta carriera...puoi avere gli sponsor che ti pare ma le gare e i podi li devi fare tu lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto che tolto lorenzo e marc gli altri sono mediocri e che corrono solo grazie agli sponsor.

Ma se uno che ha vinto 10 gare mondiali è mediocre...gli altri cosa sono?per me è un buon pilota...e i risultati su wikipedia lo dimostrano.

Ha lottato spesso con simoncelli...quindi era un mediocre pure lui?

iannone quest'anno qualche cagata di troppo l'ha fatta.

un pilota deve andare forte in pista(e per i miei gusti fare spettacolo in pista...ed hector a volte mi ha emozionato ...c'ha una bella carogna addosso) e non puoi dire che non ha avuto una discreta carriera...puoi avere gli sponsor che ti pare ma le gare e i podi li devi fare tu lo stesso

"solo" effettivamente è esagerato..."anche"... per es. Pasini è meglio di questi qua. Ma Pasini non è "coperto" come loro. e te ne tiro fuori altri...De Puniet...molto meglio di un Bautista.

EDIT: Ivan Goi (cerca pure). questo qua ha (aveva) più talento della metà degli spagnoli nel motomondiale. (parlo delle classi inferiori) il problema suo era che non aveva mezza lira .

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

"solo" effettivamente è esagerato..."anche"... per es. Pasini è meglio di questi qua. Ma Pasini non è "coperto" come loro. e te ne tiro fuori altri...De Puniet...molto meglio di un Bautista.

EDIT: Ivan Goi (cerca pure). questo qua ha (aveva) più talento della metà degli spagnoli nel motomondiale. (parlo delle classi inferiori) il problema suo era che non aveva mezza lira .

Con ivan ci parlo spesso in un forum. le moto le ha avute per diverse stagioni...dopo la prima vittoria gli diedero pure un'aprilia per l'anno seguente...e,mi spiace per lui,non ha combinato più nulla.magari è stato gestito male non so.Ma le occasioni per mettersi in luce le ha avute

Pasini c'ha il grosso problema al braccio. De puniet molto meglio di bautista tocca vedere.

Qua si grida fenomeno Fenati...fenomeno qui fenomeno la...barberà è stato vicecampione 125....una volta è arrivato terzo (alla sua seconda stagione) e vicecampione in 250...ripeto magari io come lui...c'ha lo sponsor?Meglio per lui..segno che ha manager più bravi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non è esattamente un "Road Rage", ma più episodi di antisportività, che il Ferrarista più titolato non si è fatto mancare

http://www.youtube.com/watch?v=jmKbGW7OmVg

Mai potuto vedere il crucco...l'ho riabilitato, parzialmente, solo al suo ritorno in F1 e solo perchè tutti i suoi ex-tifosi ed "incensatori" gli son saltati al collo perchè correva con una Mercedes e non con una Ferrari...che dico, ma ci vuol tanto cervello per capire che è logico per sportivi cambiare squadra durante la loro carriera???...solo in quel frangente lì mi tornò un pelo più simpatico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.